Rispondi a: Earthlings – Riflessioni…

Home Forum PIANETA TERRA Earthlings – Riflessioni… Rispondi a: Earthlings – Riflessioni…

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1232533866=altair]
Kaku, se permetti, quando sostiene quello che sostiene, non lo posso considerare affatto più sveglio di me.

Allo stato attuale, per me, quelli che la pensano come Kaku appartengono alla schiera dei sognatori.

Prova a farti un giretto in autobus Richard e poi, se ti fa piacere, raccontaci le tue impressioni.

Secondo me dovresti imparare a fidarti delle tue impressioni soprattutto.

A me pare invece che ti fidi un pò troppo degli altri, Kaku, Braden, Wilcock….

Prova a porti sul loro stesso livello senza farti influenzare troppo e tira fuori le tue impressioni.
[/quote1232533866]
Come ha detto Pas, tu stai coi piedi per terra secondo il tuo punto di vista ma tiri nella stessa direzione, però io ti ho posto il mio punto di vista da sognatore, che ti devo dire di più
sono mie impressioni altair vedi che schiacci il parere degli altri? vedi che ti definisci coi piedi per terra e definisci gli altri poveri sognatori?
Io ho messo in evidenza informazioni che reputo interessanti e utili per cercare di fare qualcosa di buono, se poi a te non piacciono allora che ti devo dire..inoltre sono sicuro che non leggi e scarti a priori
non dico che ora il mondo è una favola, ma che puo darsi che stia cambiando molto