Rispondi a: BIOLOGICA – BIODINAMICA – MACROBIOTICA

Home Forum PIANETA TERRA BIOLOGICA – BIODINAMICA – MACROBIOTICA Rispondi a: BIOLOGICA – BIODINAMICA – MACROBIOTICA

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1232979130=patrizia.pr]
E' da poco che so dell'agricoltura biodinamica, un mio amico, che gira d'inverno con i sandali e senza calze :&o lui è anni che la pratica, sarà per questo che non soffre il freddo??

Beh cmq, mi ha dato un paio di dritte per il mio orto e nella zona ho saputo, che altri hanno buttato via tutti i pomodori per colpa delle cimici, mentre io non le neanche viste, anzi ero invasa da coccinelle che si mangiavano pidocchietti e simili ed ho avuto verdura sana concimandola solo con ortiche macerate nell'acqua = azoto.
Per amor di precisione devo dire che una mia amica ha fatto anche una pulizia energetica prima di impiantare l'orto.
Insomma il tutto ha contribuito per un ottimo risultato 😉

[/quote1232979130]

Cara Patrizia….ci prenderanno per sceme….ma io ci credo che il sentimento e buone vibrazioni hanno un grande potere sul raccolto…
non mi intendo per niente della terra….semplicemente da un po' di tempo mi sono innamorata di essa e lo scorso anno ho avuto delle piacevoli sorprese sul mio piccolo terrazzo pieno di esperimenti!!!
Con AMORE anche il veleno è innocuo… :hihi:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.