Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Wind
Wind
Partecipante

Ti quoto ancora e senz'altro Richard, il Messaggio originale non era inginocchiarsi ad idoli di pietra, ma prendere Coscienza, che però non siamo affatto un buco nero…la nostra Visione del Logos ora è ancora lontana dall'Originale, secondo me, da pochissimo stiamo iniziando a capirci qualcosa, mi sento personalmente più vicino ad una Stringa infinitesimale e trasparente tutta vibrante, che ad un buco nero come dice questo scienziato, che è solo uno dei tanti che ha ripreso Einstain, ma vi è anche Bohm direto discepolo del Genio, che trovo squisito. :ok!:

Ecco la seconda parte del Libro tiberano dei morti.
Dovrebbero esserci 4 filmati, nel Terzo mi pare vi è il Giudizio della Anima tramite una bilancia fatto da un demone irato, dove si pesano le azioni buone dalle cattive…ma da un po' di tempo molti filmati interessanti stanno letteralmente sparendo dal tubo, ci avete fatto caso?

Perdonate la mia grande ignoranza e purtroppo superficialità nell'aver visionato quel video propostomi, ma appena ho sentito che questo scienziato mi ha paragonato ad un buco nero, sono letteralmente fuiuta via.. !amazed
Dopo fatto quel sogno una quindicina di giorni fa, che da un buco nero apertesi all'improvviso nel cielo di notte mi uscivano dei personaggi d'altri tempi e che mi volevano per forza tagliare il Filo che lega il mio corpo con l'Anima…li ho messi in fuga, quello con l'elmetto in testa e la spada l'ho fulminato è vero…però ora sono diventata ALLERGICA ai buchi neri vorticanti. hahaha