Rispondi a: Questo Febbraio porterà il gelo!

Home Forum PIANETA TERRA Questo Febbraio porterà il gelo! Rispondi a: Questo Febbraio porterà il gelo!

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

ciao atutti ,
volevo rispondere un po a tutti
per il freddo io utilizzo un metodo vecchio degli antichi romani cioé tenere sempre i piedi caldi e allo stesso tempo tutto il corpo é caldo ,
credetemi funziona sono anni che per me il freddo é sopportabile , bhe é vero se fuori fa -30 e si esce senza le dovute precauzioni allora le orecchie iniziano a cadere per prima :hehe: comunque per rispiarmiare energia in casa basta riuscire a tenere sempre i piedi caldi , mia moglie che é una freddolona durante l'inverno con i termosifoni al massimo ha freddo e quando andiamo a letto si azzecca a me e mi chiama la stufa ambulante , perché sono sempre caldo e durante la notte mi capita di scoperchiarmi perché ho caldo é vero come ho detto prima all'esteriore bisogna ben premunirsi , ma in casa a volte basta poco ed i vecchi rimedi sono sempre i più efficaci;qui a lyon in francia dove abito in questo periodo la mattina alle 6 trovo sull'auto 2 cm di gelo , bhe non é tutti i giorni e neppure tutti gli anni lo stesso ci sono stati periodi che ha nevicato per mesi e periodi che si ha avuti un clima mite durante l'inverno , io in questi periodi freddi le mie precauzioni ; un passamontagna di lana con relativa sciarpa e guanti e “2 paia di calzini , ed il freddo quasi zero