Rispondi a: Il problema mondiale.

Home Forum PIANETA TERRA Il problema mondiale. Rispondi a: Il problema mondiale.

xxo
Partecipante

[quote1235089862=my]
dubito, dubito molto che si possa migliorare il sistema in cui viviamo!
purtroppo!
[/quote1235089862]
Perchè my,
leggo in te pessimismo in prospettiva.

Per mia analisi non reputo giusto vedela così.
Certo, il sistema in cui viviamo non si dimostra buono ma…. è quello al quale siamo chiamati a rispondere.

Non credo al caso.
Siamo qui ora e dobbiamo prenderci le nostre responsabilità.
Siamo parte integrante del pianeta e parte integrante dei problemi attuali mondiali.
(Qualcuno potrebbe affermare il proprio ego a riguardo ma credo proprio che non sia il caso….)

Quindi, questo nostro arco temporale di vita dobbiamo viverlo al meglio, ma non per il nostro ego (ancora..), piuttosto per il pianeta terra e per tutti gli esseri umani.
Se c'è salvezza c'è per tutti altrimenti……. puff!

Sei abbastanza nuova ed ho letto che non sapevi dell'era dell'Acquario.
Ci sono un sacco di informazioni che muovono in direzioni di pensiero che crea la realtà, quindi mi prendo la libertà di consigliarti alcuni argomenti che la dicono lunga su come può essere un giusto modo di pensare……

Quindi:
– Cerca i concetti della nuova fisica, quantistica.
Soprattutto dove nei laboratori (Cern e Fermilab) viene dimostrato che le particelle subatomiche (che formano la nostra realtà tutta) assumono comportamenti diversi in base all'osservatore.
– Brevi letture di Braden, Matrix Divina ed Effetto Isaia.
– Qualcosa di corposo come Il Segreto dell'Universo di Coppola.
– I moltissimi articoli in AG.
– Se vuoi dai una lettura anche a The Secret, una novella… ma che si collega ai concetti sopra descritti.

– Poi la Guida al Nuovo Paradigma (scaricabile qui https://www.altrogiornale.org/download.php?list.8 ) può darti una idea di quanto ci siano persone che credono e che agiscono.

Preciso che la verità non la si può sapere, possiamo però avvicinarci ad un pensiero.
Se poi lo reputerai sbagliato potrai scartarlo… :yesss: