Rispondi a: INTERNET ADDIO? P2P ADDIO? WEB ADDIO?

Home Forum PIANETA TERRA INTERNET ADDIO? P2P ADDIO? WEB ADDIO? Rispondi a: INTERNET ADDIO? P2P ADDIO? WEB ADDIO?

#79584
Richard
Richard
Amministratore del forum

I pirati che depredano Internet saranno prima avvertiti con lettera – a partire dal prossimo autunno – poi, in caso di recidiva, dal 2010 non potranno più connettersi. Non solo sarà tagliato il loro accesso a Internet, ma dovranno anche continuare a pagare il loro abbonamento. A decidere le sanzioni sarà una nuova autorithy – l'Alta autorità per la diffusione delle opere e la protezione dei diritti di Internet – creata dalla legge votata oggi dall'Assemblea nazionale e che passerà domani per l'ultima lettura in Senato.
http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/05/12/1023517-francia_internet_disconnesso_scarica_illegalmente.shtml

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.231
RA HA AVVISATO DI UN “FASCISMO CONTROLLATO” VERSO LA FINE

Prima di entrare nella citazione di Cayce, abbiamo anche un avviso di Ra sulla forte possibilità di una sorta di fascismo sulla Terra. Questa profezia, per opinione di molti, è già in azione:

Domanda: Mentre entriamo nella quarta densità, i cambiamenti come quelli nel pianeta di terza densità, dovuti all’effetto riscaldante e i cambiamenti come nell’abilità paranormale delle persone, agiscono come catalizzatore per creare maggiore ricerca?

Ra: Io sono Ra. Parzialmente corretto. Gli eventi paranormali che avvengono non sono progettati per aumentare la ricerca, ma sono manifestazioni di quelle configurazioni vibratorie che li abilitano a contattare il passaggio per l’infinito intelligente…

La porzione corretta delle tue affermazioni è la grande opportunità al servizio dovuta ai cambiamenti, che offriranno molte sfide, difficoltà che vi appariranno come sofferenze nella vostra illusione, a molti che quindi cercheranno di capire, se possiamo usare questa espressione, la ragione del malfunzionamento dei ritmi fisici del loro pianeta.

DW: Capito? Hanno detto che SEMBRANO SOFFERENZE. Infatti tutto va bene così. Comunque, i Cambiamenti della Terra porteranno molti a “cercare di capire” cosa sta accadendo. Procediamo da dove abbiamo lasciato..