Rispondi a: INTERNET ADDIO? P2P ADDIO? WEB ADDIO?

Home Forum PIANETA TERRA INTERNET ADDIO? P2P ADDIO? WEB ADDIO? Rispondi a: INTERNET ADDIO? P2P ADDIO? WEB ADDIO?

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1242342862=Atreyu]
Beh, vorrà dire che risparmieremo quei 40 euri per l'abbonamento! Sarà il mio primo provvedimento e così come me faranno in molti, procurando gravi danni alle società di providers. Per questo non credo che la legge verrà approvata. Inoltre non penso che Internet abbia portato reali benefici, quindi farne a meno, molto probabilmente ci arricchirà umanamente e vorrà dire che ritorneremo a comprare i cd masterizzati dai marocchini! :hehe:
[/quote1242342862]

Spero che scherzi…
Internet, per uno come, è l'ossigeno!
Quando sento 5 minuti di televisione mi comincia a bollire il sangue e la getterei dalla finestra, invece grazie a internet posso usufruire di notizie libere e lontano dagli influssi dei demoni che controllano il potere, ti pare poco?
Sta a me decidere cosa vedere e quando vedere.
È questo che gli fa tanta paura … non possono controllarlo/corromperlo? Allora lo uccidono, in pieno stile mafioso…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato