Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Xeno
Partecipante

[quote1348855867=contrario]
a me sinceramente non ha entusiasmato, non tanto per le premesse, buone, quanto per la banalità dei soliti combattimenti in cui va a scadere.
ma dico io: è così difficle fare film a tema dandogli un taglio più originale ? (per ora l'unico è stato avatar).
non conoscevo le permesse su cui si sarebbe basato il regista sceneggiatore ma se veramente sono quelle sopra narrate c'era un motivo in più per non ridurlo ai soliti chlichè.; e ciò poteva essere fatto benissimo anche velando il più possibile la eventuale implicazione religiosa.
[/quote1348855867]
«La storia del film presenta intenzionalmente numerosi punti oscuri – ha detto Scott – che saranno rivelati in seguito. Il sequel di Prometheus sarà un vero e proprio ponte con la saga di Alien».
http://www.ultimaora.net/notizie-cultura-e-spettacoli/prometheus-il-film-di-ridley-scott-al-cinema.html
Quindi si tratta di una saga,ma a parer mio il buongiorno si vede dal mattino (ma posso sbagliarmi)