Rispondi a: Un messaggio di Speranza……. per noi e Pachamama!!!

Home Forum PIANETA TERRA Un messaggio di Speranza……. per noi e Pachamama!!! Rispondi a: Un messaggio di Speranza……. per noi e Pachamama!!!

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

buon giorno a tutti,
grande bel video , che racchiude tutta la verità in esso e sta a noi aprirla ai nostri occhi.
ci si accorge anche che questacrisi attuale é solo uno dei tanti scopi per intimorirci e sottometterci a i burattinai che continuano a tirare i fili sulle nostre esistenze creandoci paure , ” guerre, terrorismo , stabilità, religioni, e chi ne ha più ne metta ” al solo scopo di continuare a manipolarci ed attualmente con la crisi finanziaria , ci hanno creato la paura di perdere il lavoro di restare disoccupati e non avere più un futuro , cosi saremo disposti ad accettare tutto cio' che ci propinano , ma in molti stanno aprendo gli'occhi e hanno detto basta il gioco é finito ed io non ho voglia di giocare più, riprendo la mia vita nelle mani , so che passeranno ancora degli'anni prima che la coscienza globale si sveglia del tutto , ma a piccoli passi si arriverà a crearer un mondo migliore .
avremo davanti a noi molte delusioni , molte catastrofi e scontri di tutti i generi , noi personalmente non vedremo il fiorire di questa nuova consapevolezza , ma se parteciperemo allo sviluppo di cio allora la nostra prossima discendenza avra la possibilità di vivere questo ribaltamento , ma se noi non parteciperemo allora passeranno molti decenni prima che il mondo si riappropi della loro vita .
ragazzi ci siamo dentro , questo é il momento di coinvolgere quanta più gente possibile e cercare di fargli aprire gli'occhi sulle evidenze del futuro e non lasciarci sottomettere dalle paure , perché se caschiamo nel tranello della paura allora continueremo a restare schiavi , noi e le future generazioni .
già ci hanno privatizzato l'acqua e nessuno si é opposto ben presto pagheremo anche per l'aria che si respira , SVEGLIAMOCI