Rispondi a: Beppe Grillo

Home Forum PIANETA TERRA Beppe Grillo Rispondi a: Beppe Grillo

Omega
Partecipante

[quote1236422698=Spiderman]
Grillo? Un urlatore che dice qualche verità sulla politica Italiana e non, a volte facendo fare 2 risate (che non guastano) ma che di certo non può indirizzarci verso il nostro vero obiettivo. Di certo ha trovato anche un “bel” modo per fare un pacco di soldi.
[/quote1236422698]
Attenzione, non soltanto B. Grillo, ma NESSUNO può indirizzare gli Umani verso la Coscienza superiore; se fosse così facile cambiare le persone, noi non saremo più Esseri (umani) ma oggetti (robottini fatti in serie). Non comprendo per quale motivo la gente guarda negli altri quello che andrebbe cercato soltanto in se stessi; poi -ovvio- dopo averli ascoltati per un pò, piena di fiducia, questa gente pigra resta delusa dal CantaStorie di turno e dal primo venuto accusandoli di compromesso. Ma quale compromesso, se neanche loro hanno Conosciuto realmente la Verità Cosmica, e nemmeno quella dell'Essere (la Consapevolezza spirituale) ? Il compromesso è guando sai le cose per quello che sono, conosci le soluzioni, i tempi e l'interazione con il sistema ma decidi lo stesso di aspettare, di non dire, di fingere e mentire; non è il suo caso. Avere cognizione di causa del solo FRAMMENTO della Realtà – soprattutto dalla posizione di un Comico e non di un esperto e politico, non gli permette di certo di parlare “di tutto” come ingenuamente si richiede e di offrire “un prodotto finito, chiavi in mano” che avrebbe cambiato il Paradigma – il quale gli uomini sono chiamati a scorgere nella mente e nella Coscienza di Sé. Il suo compito non è quello di risolvere i problemi del mondo ma di evidenziare ALCUNE contraddizioni della falsa Civiltà moderna fondata sul'idiozia del potere. Mi fanno ridere quelli che “sono insoddisfatti” dei “servizi sociali” di Beppe come se fosse responsabilità sua l'ignoranza del Popolo pecorone e la fallibilità delle demo-crazie Occidentali. Si trovano forzatamente Errori nei suoi discorsi imperfetti ma non nel malgoverno dei Mafiosi, durato per decenni; si cerca la pagliuzza in chi di mestiere fa divertire e riflettere la gente (e lo fa benissimo) mentre si trascura la trave nel occhio del Cittadino Libero di un paese non Dittatoriale la cui funzione sarebbe controllare l'operato dell' Amministrazione pubblica, ma invece che fa? –> chiede continuamente favori e raccomandazioni eleggendo Criminali. Chi te lo fa notare come B.G. gli si dice subito di essere uno venduto ed un Traditore peggio di un Giuda cristiano soltanto perché recentemente non tocca determinati argomenti – come se fosse obbligatorio per un artista strumentalizzare la Volontà delle masse, come se la creatività potesse essere pilotata scrivendo il copione (da predicare) a tavolino di un sindacato. Il Grillo (inter) nazionale fa parte delle Corporazioni ? Ma vi siete mai chiesti se l'Italia merita di avere un Grillo- (totalmente) indipendente ? Io si, ed è per questo che non mi meraviglia affatto la sua collaborazione con Casaleggio Associati. Fa bene. Se il popolo ascolta la sua Commedia con lo spirito di menefreghismo perenne nascosto sotto mille maschere quotidiane irrimuovibili ma rinnovabili – sotto la soglia del subconscio collettivo, poiché drogati dal superfluo – perché desiderare “i risultati” ? Basta infatti osservare la facce; mi spiace se non conoscete la Fisiognomica, la P.N.L., il Social Engineering ma dalla mia Esperienza devo confermare l'opinine delle sfere Celesti sull'auto inganno degli “sudditi di se stessi”. Il Grillo non è libero ? Ancora meno lo è il Pubblico – ecco il problema principale; non è possibile valutare dalla posizione di un Errante ed io non vedo alcuna Partecipazione del Pubblico (pagante o meno) dei sui Spettacoli, comizi, discorsi, Sermoni. Apprezzo Grillo, ma se diventerà un politico io non lo voterei (anche se lo ringrazio di aver Testimoniato l'Errore della “fede nel potere” da parte del “cittadino semplice”) perché non è una questione di persone ma del Sistema – non bastano le idee; non voterei mai nessuno che non ha una visione al 100% panoramica e spirituale dell'Essere umano inteso (e direttamente Sperimentato) come parte dell'Infinito; ma quello che – negli anni – B.G. ha detto andava detto e posso concludere che lui la sua parte l'ha fatta dignitosamente; gli altri – coloro che lo hanno sentito parlare, che hanno analizzato il suo Verbo appiccicandogli addosso l'etichetta del fenomeno, dell' apparenza e dell' appartenenza a “questo” o a “quello” – no. Poiché, se l'avessero fatto, saprebbero senza ombra di dubbio che il suo compito non è quello di sostituire il cittadino, ovvero il suo ascoltatore abituale e casuale, ma di preparare la strada ad una prossima Rivoluzione sociale fatta da tante menti, non di una sola. Siccome invece di integrare la Conoscenza donata l'hanno denigrato tutte le correnti del Pensiero, ora vedo difficile l'attuazione del Progetto “superiore” – e ritengo possibile una sua trasformazione in piano infernale (di schiavitù annunciata per i perdenti), a seconda dei Meriti e demeriti di una popolazione (cattolica o meno), troppo radicata nel Sentiero Errante dell'egoismo e profitto personale, una popolazione che – dopo aver Crocifisso Gesù (compresi i Cloni) ora cerca di eliminare il Cantastorie ufficiale del BelPaese perché non si è dimostrato “essere quello che si aspettavano lui fosse”. Gli Ebrei volevano un Gesù che cacciasse l'Usurpatore Romano, ma Lui, invece era di un altro mondo, di un altro Regno, quello Celeste. Gesù ha permesso alla gente di buona Volontà di ri-Conoscere e Trasformare lo Spirito a immagine del Padre, non intendeva bypassare la Coscienza come voleva un ignorante qualunque; oggi però dopo che Grillo ha creato dei presupposti per una gestione totalmente differente del Pianeta e della Natura, la stessa gente che ha crocifisso Gesù per 2000 anni ora desidera tornare indietro nei Tempi quando le cose non si sapevano, oppure pretende che un “salvatore” compisse il nostro Percorso interiore che spetta a noi, Esseri umani, in quanto individui e non gregge. Se Grillo, per caso, dovesse passare dalla parte del cosiddetto 'Potere', 'avrà' il mio pieno appoggio in quest' azione Paradossale, perché non c'è Amore, Coscienza, Pace e la Consapevolezza senza la Giustizia (quella vera) – e questo mondo continua a seguire idoli, delegando la Comprensione autonoma degli Eventi interni ed esterni – quindi pure l'elaborazione dei propri problemi Esistenziali irrisolti – ai demòni di turno, agli alieni inscenati dai compari, ai salvatori immaginari, comici e giornalisti (più o meno pagati). Povera Italia che fantastica, invidia, spera e prega, ma non Lavora! Attende cosa ? Il Giudizio Universale ?

PS. Se questo blocco senza interruzioni di riga risulta di difficile lettura, consiglio “CTRL+Rotella del Mouse” per ingrandire il testo, poi “CTRL+0” per resetare lo zoom su Firefox o “Visualizza- C.- Medio” su IE). ^__^