Rispondi a: Beppe Grillo

Home Forum PIANETA TERRA Beppe Grillo Rispondi a: Beppe Grillo

#79860

Mr.Rouge
Partecipante

[quote1236437706=Spiderman]

Attenzione, non soltanto B. Grillo, ma NESSUNO può indirizzare gli Umani verso la Coscienza superiore; se fosse così facile cambiare le persone, noi non saremo più Esseri (umani) ma oggetti (robottini fatti in serie).

Oddio, su questo non sono d'accordo Omega, che l'essere umano può cambiare solo di sua volontà è vero e ne sono convinto, nel senso che nessuno può cambiare me, ma solo io posso farlo. E' altrettanto vero che buoni consigli, “indirizzi” (se così vogliamo chiamarli), o quant'altro possa metterci sulla buona strada, possono essere utili, tanto quanto lo può essere un incoraggiamento.

[/quote1236437706]

Quoto.
Non dimentichiamoci mai della legge di attrazione.
Io solo posso decidere del mio cambiamento, e nel mio caso, quando la decisione è arrivata, ho attirato a me eventi e persone che hanno dato consigli, portato esempi ed esperienze, che hanno dato forza e inerzia alla mia evoluzione. Grillo è stata una di queste persone, pur non essendo perfetto. Diciamo che se l'intenzione del governo è stata di mettere Beppe Grillo come specchietto per le allodole direi che con me ha fallito miseramente 😀