Rispondi a: Beppe Grillo

Home Forum PIANETA TERRA Beppe Grillo Rispondi a: Beppe Grillo

raistlin
Partecipante

Ciao Spiderman, volevo proporti un punto di vista espresso da Medico Omeopata qui http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?66476.0#post_67242 che forse ti sei perso perchè eri in ferie ed io ho molto condiviso.

Poi volevo ricordarti di una frase che non avevi compreso e di cui mi avevi chiesto la spiegazione: Comprendo e rispetto le tue opinioni, ma non le condivido.
Per dirti ora che trovo sia la base della comunicazione e se vogliamo della democrazia.

E concludo le mie osservazioni, perchè già avevamo parlato di questi argomenti e mi sono già espressa in precedenza, con una considerazione che ti vorrei proporre: so per certo che una grossa percentuale di onnivori dopo aver avuto una discussione del genere con un vegetariano, dopo si ritrova a mangiare più carne e con più gusto. Forse certi atteggiamenti potrebbero incidere sul consumo di carne di più di quello che avviene con l'alimentazione di una persona che magari mangia carne solo saltuariamente e di rado, perchè anch'io sono per il poco e con buon senso.
Le opinioni personali sono tali e le rispetto, ma non puoi dare del mostro ad una categoria di persone che sai essere presente e poi nasconderti sotto la libertà di espressione. :yesss:

Ciao… :guit: