Rispondi a: Beppe Grillo

Home Forum PIANETA TERRA Beppe Grillo Rispondi a: Beppe Grillo

#79961

Spiderman
Partecipante

[quote1249539432=raistlin]
Ciao Spiderman, volevo proporti un punto di vista espresso da Medico Omeopata qui https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?66476.0#post_67242 che forse ti sei perso perchè eri in ferie ed io ho molto condiviso.

Poi volevo ricordarti di una frase che non avevi compreso e di cui mi avevi chiesto la spiegazione: Comprendo e rispetto le tue opinioni, ma non le condivido.
Per dirti ora che trovo sia la base della comunicazione e se vogliamo della democrazia.

E concludo le mie osservazioni, perchè già avevamo parlato di questi argomenti e mi sono già espressa in precedenza, con una considerazione che ti vorrei proporre: so per certo che una grossa percentuale di onnivori dopo aver avuto una discussione del genere con un vegetariano, dopo si ritrova a mangiare più carne e con più gusto. Forse certi atteggiamenti potrebbero incidere sul consumo di carne di più di quello che avviene con l'alimentazione di una persona che magari mangia carne solo saltuariamente e di rado, perchè anch'io sono per il poco e con buon senso.
Le opinioni personali sono tali e le rispetto, ma non puoi dare del mostro ad una categoria di persone che sai essere presente e poi nasconderti sotto la libertà di espressione. :yesss:

Ciao… :guit:
[/quote1249539432]

Ciao raistlin, mi piacerebbe che tu mi indicassi dove ho scritto mostro. Ho parlato di ipocrisia, quando uno rifiuta le crudeltà (tutte) sugli animali (in questo caso), poi inneggia il consumo di carne è ipocrita. Libertà di espressione è tua come mia, in una discussione si può andare d'accordo o “scontrarsi”, io non mi nascondo sotto nessun sotterfugio, dico quello che penso, se mi accorgo di sbagliare, chiedo scusa e vedo di rimediare, in questo argomento so di per certo di essere dalla parte del giusto. Per quel che riguarda le ripicche di chi mangia più carne dopo una discussione (accesa o meno) con chi la carne non la mangia, beh non so che dirti, solo trovo sta cosa infantile e capricciosa.
Ciao.