Rispondi a: Beppe Grillo

Home Forum PIANETA TERRA Beppe Grillo Rispondi a: Beppe Grillo

Spiderman
Partecipante

[quote1249556357=raistlin]

Non ti indicherò qualcosa che traspare da ogni tua riga, come ti è già stato fatto notare da altri in questa stessa discussione.

[/quote1249556357]

Traspare ai vostri occhi, è una vostra sensazione, dico quel che penso, quel che sento. Tu probabilmente mi stai sottilmente chiedendo di stare zitto, non dire quello che mi frulla nella testa perchè ti/vi offende. Cosa ti aspetti che dica? La penso così, non posso fare a meno di risponderti in questo modo, avrai anche tu qualche posizione ferma nei tuoi ideali, scommetto che parlandone anche tu sia irremovibile.

Se parli di ipocrisia per coloro che condannano le torture e affermano di mangiare carne e metti tutto sullo stesso piano non posso non ritenermi offesa in quanto onnivora. Sarei pronta a procacciarmi il cibo se dovessi, come io personalmente credo sia nel ciclo naturale dell'uomo, che morendo va ad ingrassare erba e vermi che rientrano nel ciclo, o così dovrebbe essere.
Perchè è mia opinione che per alcuni uomini, mentre magari per altri no, sia naturale e nella loro essenza cibarsi di altre creature, cercando di procurare meno sofferenza possibile, perchè allora anche il leone che caccia, come qualsiasi altro predatore, è un mostro crudele.
Tu parti dal presupposto che questo non faccia parte di nessun essere umano ed è una tua opinione che rispetto, ma non condivido.
Non affermo di pensare di avere ragione io, perchè è assurdo in una questione di opinioni personali.

Se ti senti offesa non so che farci 😉 Riguardo le opinioni è inutile che torniamo a discuterne, lo abbiamo già fatto, sai come la penso tanto quanto io so come tu la pensi, la storia del leone è ridicola però, sai benissimo che lui può vivere solo così mentre noi no.

Trovo che sia infantile e capriccioso anche insistere su certi argomenti e sempre con gli stessi toni. Vedi? Altri punti di vista!

Esatto, altri punti di vista. :bay: