Rispondi a: Beppe Grillo

Home Forum PIANETA TERRA Beppe Grillo Rispondi a: Beppe Grillo

Spiderman
Partecipante

[quote1249557149=farfalla5]
Non bisogna mai estremizzare sull'alimentazione, altrimenti si rischia di fare ancora peggio, e la dieta vegetariana deve essere molto equilibrata e ben studiata, altrimenti si rischiano problemi di salute a lungo andare, inoltre è bene passare gradualmente da uno stile di alimentazione all'altro per non creare shock all'organismo e anche al nostro equilibrio mentale ed emozionale.

[/quote1249557149]

Estremizzare rispetto a cosa? Perchè messa cosi sembra che l'essere onnivori sia il centro dell'alimentazione, quando invece è l'esatto contrario e non lo dico io ma studi e ricerche. E' falso farfalla dire che si deve passare ad una alimentazione vegetale in modo graduato perchè porta problemi di salute, come già ti ho detto io l'ho fatto e non ho avuto e non ho nessun tipo di problema, conosco decine di persone che lo hanno fatto e lo fanno, compresa la mia compagna, fresca fresca di analisi perfette. Ora ditemi come posso stare zitto in queste situazioni quando sono certo di quel che affermo, posso linkarvi pagine e pagine a conferma di quanto dico, molto probabilmente però invece che prenderle in considerazione vi vien più facile “leggere” i toni, parlare di opinioni personali e quant'altro. Io zitto non ci sto,come non sto zitto se parliamo di scie, di 11 settembre o qualunque cosa in cui intraveda uno scorcio di verità. :sagg: