Rispondi a: Beppe Grillo

Home Forum PIANETA TERRA Beppe Grillo Rispondi a: Beppe Grillo

raistlin
Partecipante

Non mi risulta di averti mai detto di tacere, se lo hai colto era solo nei tuoi occhi e nelle tue orecchie.

Posso prendermela se si torna su questi argomenti sempre quando si parte da torture sugli animali?

A me sembra che certi atteggiamenti siano una voglia di definirsi migliori rispetto agli altri, invece secondo me sono scelte che meritano in entrambi i casi rispetto e buon senso.

Sei tu che pensi che non si possa vivere come un predatore, almeno in parte. Non è una cosa ridicola, ridicolo è credere di conoscere la natura dell'uomo. Possiamo solo conoscere la nostra e augurarci di farlo nel modo migliore per se stessi. Ciò che scelgono di fare gli altri con le proprie abitudini, è duro da ammettere, ma non ci riguarda. Se non altro non ci riguarda quando sappiamo solo ripetere le stesse frasi che sappiamo già non provocheranno mutamenti ma solo altro astio e volendo ripicche.

Non mi risulta che su questo forum gli onnivori osannino il consumo di carne. Io personalmente incoraggio sempre a mangiarne il meno possibile.

Solo più tatto, questo, se vogliamo riassumere, intendevo. :bay: