Rispondi a: La legge del Sen. Franco Orsi e l'assassinio della Natura

Home Forum PIANETA TERRA La legge del Sen. Franco Orsi e l'assassinio della Natura Rispondi a: La legge del Sen. Franco Orsi e l'assassinio della Natura

#80032

eroinelvento
Partecipante

[quote1236672262=davide]
perche non visualizzate che x 25 di aprile e x i giorni di pasqua non vi siano incidenti automobilistici.
magari vi riuscira,e se non vi riuscira almeno ce da dire che avete visulizzato qualcosa di positivo. #ha
[/quote1236672262]

Con un piccolo particolare, caro Davide (ehm il nome tuo, mi perdonerai, mi suscita un “Palestina Libera!”) dicevo, con il particolare che io non sono Sfavorevole agli incidenti stradali automobilistici!!! E' il minimo che possa accadere a noi esseri umani così tanto decaduti in basso da non apprezzare più i tempi delle camminate per ore a piedi o con l'ausilio dei nostri fratelli muli o cavalli (o cammelli, lama e dromedari ancora in uso nei paesi della fascia araba-asiatica, sebbene usanza che va estinguendosi) …. pensa solo all'estrazione del petrolio dalle viscere di Madre Terra…. una ricaduta karmica, un effetto collaterale, è doveroso nei confronti delle sanguisughe umane…

Che cos'è lo spazio temporale? perchè lo abbiamo ridotto a tempo senza tempo?

E' importante spostare la visuale per una stato di coscienza più elevato e sottile predisponendoci all'ascensione globale all'unisono con il Grande Spirito del Nostro Pianeta!

Certo, se non si riesce a distaccarsi da ideologie come gli attaccamenti (concetto ben esplicato dallo Zen buddista) o dalle religioni che hanno speculato sulla figura dell'Amore Cristico (abbiamo uno stato nello stato in Italia! con tanto di banche e forse finanziamenti a fabbriche di armi, perchè no? non si distoglierebbe dalla politica vatikanica!) speculato per infonderci il peccato di amarci gli uni agli altri …. per non parlare della cabala oscura e della distorsione massonica …. allora lo sterminio degli allevamenti intensivi non avrà una fine …

..bhe se non riusciamo a spostare il nostro punto di vista da abitudini mentali di secoli, o dalle abitudini del pensiero dominante… allora che si erga l'onda aNomala del Grande Spirito e che ponga fine a questo strazio di distorsione e basso livello esistenziale al quale siamo sottoposti come la pioggia contaminata avvelena le nostre valli ricoperte di cemento mafioso, così Pachamama ripulisce il cielo e la terra!

Trattasi delle leggi universali e del fatto che noi le abbiamo di gran lunga disattese!