Rispondi a: La legge del Sen. Franco Orsi e l'assassinio della Natura

Home Forum PIANETA TERRA La legge del Sen. Franco Orsi e l'assassinio della Natura Rispondi a: La legge del Sen. Franco Orsi e l'assassinio della Natura

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Ragazzi… quando ho letto questa notizia sul famoso sito di un “comico”, non avete idea di quanta rabbia ho avuto quel giorno…
Ma è mai possibile che quando penso si stia toccando il fondo, vedo che il fondo è ancora più in là?!
Cosa possiamo fare contro lo sterminio inutile e fine a se stesso di poveri animali indifesi!!!? Solo per “sport”! E lo dicono pure! Che faccia di ……..!!!
Spero che a tutto questo ci sia una fine, presto… il mondo, più lo conosco, più mi sembra una degna rappresentazione degli inferi…

p.s. io ho mandato qualche mail… ma i miei mezzi sono pochissimi… e non conosco quasi nessuno… è durissima rimanere indifferenti… Mi viene in mente una canzone commovente di Celentano, in cui un cacciatore punta il fucile contro l'ultimo uccello…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato