Rispondi a: Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica.

Home Forum PIANETA TERRA Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica. Rispondi a: Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica.

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1237024881=Massi]
[quote1236992737=Richard]
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3559
Burisch mi ha detto che Non devono chiedere, non parlarne nell'ambiente militare, dove hanno incontri con gli Illuminati e questi gruppi chiamati Comitato di Maggioranza. Finchè gli Illuminati non parlano del loro credo Luciferiano o del desiderio dell'Anticristo, allora tutto va bene. Se non lo fanno allora si chiude il rapporto.

Questo porta alla possibilità che i Rockefeller possano produrre tecnologicamente una falsa invasione aliena, se lo desiderano. Così arriviamo alla domanda sulla possibilità per cui gli ET agiscano o meno per impedirlo. Non ho la risposta.

Tecnologia torsionale, guerra climatica

Parliamo anche dei Russi, che indipendentemente da tutto questo discorso, hanno fatto progressi nella tecnologia, in segreto, iniziando col lavoro di Alexander Gurwitsch nei primi anni del ventesimo secolo e poi meglio sviluppata da Nicolai Kozyrev, la scienza delle onde scalari, che io chiamo “campi di torsione”.

Con queste tecnologie hanno mezzi per cui la guerra convenzionale diviene obsoleta. Possono creare enormi uragani. Possono causare terremoti. Possono buttare qualsiasi cosa fuori dal cielo, persino i mezzi ET.
Quindi non penso che l'invasione aliena falsa possa accadere, perchè i Russi li cacciano come insetti con la tecnologia torsionale. Quindi questo è uno dei modi in cui penso che siamo protetti da eventi del genere.

K: Però la tecnologia torsionale viene anche da Wilhelm Reich e quindi anche gli USA la possiedono.

D: Sicuramente ad un certo livello. Sto dicendo che i Russi ne hanno una forma più avanzata. Questo lo ha detto anche il Colonnello Thomas Bearden, che i Russi sono più avanzati degli USA.
E' stato realizzato, in questa guerra climatica non rivelata, che coinvolge uragani che attaccano gli USA, in un modo per cui nessuno capisce che è guerra, sfruttato in opportuni momenti, incluso il 2005, mi pare quando è passato Katrina, in mezzo ad altri. Con Richard ho fatto un documento su questo….
[/quote1236992737]

Se diamo per buono quanto dice Fulford lui ha spronato più volte i Rockfeller a mettere in atto il loro show di invasione aliena ,ne è al corrente e li invita a lasciare il potere con il più grandespettacolo della terra ma a mò di luna park,senza stragi.Ha anche rivelato al govern ogiapponese che numerosi terremoti sono stati causati dalla loro macchian genera terremoti da usare per falsa invasione aliena o 2012 (catastrofico) artificiale.

Ciò non toglie che un domani a sistemare le cose scendereanno gli “Dei” o le civiltà megagalattiche chiamatele come volete ,che “disinteressatamente” aiutano gli umani a ricostruire.

Insieme alle rivelazioni di cia,alieni,canalizzatori,disinformatori etc credo sia fondamentale usare la logica,imho.

[/quote1237024881]

Ciò non toglie che un domani a sistemare le cose scendereanno gli “Dei” o le civiltà megagalattiche chiamatele come volete ,che “disinteressatamente” aiutano gli umani a ricostruire.

[youtube=425,344]OZICPSdbKg4

se agisci per aumentare l'evoluzione, aumenti l'informazione disponibile al Tutto, se agisci per opprimere e ridurre l'evoluzione in un punto, diminuisci l'informazione e l'evoluzione disponibile per il Tutto.

—————–

http://www.dnamagazine.it/interrogatorio.html

Victor dell’Area 51
Sul fantomatico Victor non si è mai saputo nulla. Tom Coleman, da me interpellato più volte in merito, ha sempre ribadito che si trattava di un tecnico addetto al riversamento di immagini, girate in formato video Beta, poi trasferite in digitale, il tutto ai fini della conservazione e della consultazione rapida. Secondo Victor, esistevano centinaia di ore di interviste con diversi esseri. Lasciato solo per alcuni minuti, Victor fece una copia VHS di un filmato che stava visionando e riuscì a portarla fuori dalla base di nascosto, nella sua borsa degli attrezzi. Dopo diversi tentativi
infruttuosi di contatti con dirigenti televisivi, incluso Robert Kiviat della Fox, il 26 Luglio 1996 Victor si rivolse alla Rocket Video, il cui il presidente, Tom Coleman, dopo alcuni tentennamenti interpellò Jeff Broadstreet, sapendo del suo interesse e della sua apertura mentale sul fenomeno UFO. Si accordarono sulla cifra per l’acquisto del materiale e per girare due interviste, mascherato e con voce camuffata.
Morton continua: «Victor aveva cancellato di proposito il sonoro del video per impedire che le voci delle persone nella stanza fossero riconosciute. L’uomo in divisa era un “addetto militare”, quello in borghese era un telepate del Governo, usato per comunicare con un certo numero di queste creature. Gli esseri non parlano l’inglese e non sono in grado, o rifiutano, di impararlo. Comunicano a “pittogrammi”, una serie di immagini a prima vista simile ai cerchi
nel grano, ma che poi riconducono a qualcosa che la mente umana, con un po’ di allenamento, è in grado di comprendere. Sono più inclini a comunicare concetti spirituali, per loro più semplici da riferire.

Non vedono differenze tra energia e materia, né tra spirito e corpo.
Tutto è una forte vibrazione e un’ombra dell’Universo. Vedono l’intero Universo come un’enorme proiezione olografica. La mente è parte di un continuum, un labirinto collegato non solo con ogni mente che esiste e che è esistita, ma con tutti gli atomi, gli organismi e regioni dello stesso spazio-tempo. Dal momento che tutto l’Universo è
un’illusione olografica, fanno notare che l’intelligenza non produce in sé e per sé coscienza, ma è la coscienza a creare l’apparenza dell’intelligenza, come noi interpretiamo in termini fisici il corpo e qualunque cosa intorno a noi. Del breve segmento che ho visto, Victor ha detto che non vi accadeva molto. Stavano chiedendo alla creatura di chiarire alcuni punti di un’intervista precedente.
Qualcosa che aveva a che fare con le coordinate di una nave o di un oggetto, e a quel punto l’essere fu preso dalle convulsioni. Sapevano che stava morendo e stavano cercando di ottenere il maggior numero di informazioni prima che fosse troppo tardi».

[youtube=425,344]QUGZSQG52qw

[youtube=425,344]09g1B60o7M8