Rispondi a: Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica.

Home Forum PIANETA TERRA Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica. Rispondi a: Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica.

Massi
Partecipante

Quindi ,Farfalla, Ra parla degli stessi avvenimenti riferendosi al gruppo di orione?
Qualcun'altro ha riscontri con altro materiale?

Posto un altro pezzetto del capitolo ,mi sembra stimolante …

Vogliamo che capiate che questi esseri spaziali sul pianeta e intorno al pianeta che sentite essere i “cattivi ragazzi” e con cui le forze del vostro governo hanno stretto patti,stanno avendo a che fare con gli stessi problemi che avete voi.Sono esseri che stanno riflettendo indietro le vostre credenze e il vostro dramma.Sono stati accusati di essere spietati,di praticare mutazioni e abductions sulla specie umana,il che ha messo in allarme i membri di molte organizzazioni di studi Ufo.

Eppure questi esseri agiscono da specchio per mostrarvi il vostro proprio mondo: quello di cui siete compiacenti e quello che lasciate fare ai vostri leader in tutto il mondo essendo compiacenti. Che differenza c’è tra il modo in cui siete compiacenti al governo e ai media e il modo in cui venite usati, e una mucca mutilata da un extraterrestre?Questi extraterrestri che vengono quì non fanno nulla di diverso da quello che fà la vostra specie.Le masse permettono ai leaders di agire come desiderano nel loro nome perchè le masse non si alzano e dicono”Ei ,io non approvo questo” .
C’è compiacenza di sè sulla terra. La coscienza su questo pianeta è” Lo fai tu per me.Io non voglio essere responsabile.Tu diventi il mio governante ufficiale.Tu diventi il mio insegnante.Tu diventi il mio capo.Qualcuno mi dica che devo fare.”

Questi extraterrestri rispecchiano questo in voi.Ricordate il film V?Quel film da un idea dell’astuzia e connivenza di certe entità dallo spazio;molta gente le adorerà e penserà che sono maestri assoluti.Vi diciamo che questi scenari si realizzeranno.C’è un unione in sospeso tra la coscienza umana e la presenza extraterrestre su questo pianeta.Ve la stanno smerciando a un passo veramente veloce.

Molti di voi che hanno studiato e usato il proprio discernimento saranno scioccati e impalliditi dalla falsità e l’adorazione ideologica che il resto della razza umana esprimerà verso certi esseri dallo spazio che si spacciano per vostri creatori.
Saranno capaci di fare moltissime cose e condivideranno con voi molte tecnologie.
Forse cureranno certe malattie che loro stessi hanno aiutato a creare in primo luogo insegnando la guerra batteriologica ai vostri scienziati.

Diverrete disgustati della societò perchè voi non vi riconoscerete nei nuovi dei e vi ritirererte. State seduti,perchè non avete idea di cosa avverrà.Se vi dicevamo ogni osa che sarebbe avvenuta vi sareste dileguati tanto tempo fa.

Ci sono alcuni che giocano in entrambi i team perchè sono agenti doppiogiochisti.

Cari umani,siete dentro l’avventura e solo voi potete uscirne. I regni del non fisico vi supportano continuamente e membri della Famiglia di Luce sono sempre intorno a voi.Eppure tocca a voi conoscere a fondo le leggi che condividiamo con voi e ancorarle sul pianeta.

Gli dei creatori hanno i loro propri creatori verso i quali si stanno evolvendo.
La caduta di coscienza tra gli dei creatori e i loro creatori avvene nel contesto di manipolazione dei mondi e degli universi,non per forza nella manipolazione delle specie.
Voi ,come specie,siete manipolati dentro una moltitudine di realtà.E’ vostro compito scoprire quante realtà esistono all’interno.Per gli esseri che vi stanno manipolando,il loro compito è capire in quanti mondi stanno manipolando la realtà.
Gli dei creatori sono abili giocolieri di realtà,ma chi sta giocando con la loro realtà e mettendoli nella loro creazione in tutti questi modi a principio?

Tutto questo deve essere sentito.Permettete alle cellule del cervello di attingere nell’essere senza che la vostra mente conscia razionale abbia bisogno di definire le cose fino all’ultimo dettaglio.Questa esperienza include il nascere di una sensazione dentro di voi e poi,un giorno,a un certo momento,in un pomeriggio,avrete un travolgente senso di sapere:avrete un opera lunga migliaia di pagine realizzata in cinque secondi di estasi divina.