Rispondi a: Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica.

Home Forum PIANETA TERRA Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica. Rispondi a: Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica.

Massi
Partecipante

[quote1236985122=Richard]
ma ormai siamo cosi abituati all'inganno che vediamo solo inganni
comunque ti capisco, proprio il fatto che ne discutiamo dimostra che siamo in grado di annusare l'inganno eventualmente, ma occhio che questa diffidenza e ignoranza che abbiamo (non abbiamo mai conosciuto apertamente una civiltà ET, almeno per quanto ricordiamo) puo essere sfruttata per portare il business militare nello spazio col nostro libero arbitrio, tramite la paura,questo è più probabile

Io credo che forse esista una minorana di razze che si sforza per seguire una linea di divisione dall'Uno , pensando in questi termini
una volta che una civiltà ha la capacità di muoversi liberamente nella Galassia o tra Galassie, si diffonde come le formiche , sicuramente sente il collegamento col Tutto, è inestinguibile potrei immaginare, indistruttibile e sicuramente da noi..e al massimo potrei capire che conquista, se venisse permesso, ma sempre per portare un ordine ed evoluzione in qualche modo, non certo la schifezza che combiniamo qua da soli..

cerca di pensare in questi termini, se puoi diffonderti nella galassia liberamente, hai la free energy e comprendi come tutto sia connesso, dato che già lo stiamo comprendendo noi..

[/quote1236985122]

E chi si sogna di combatterli?

Si Richard come dici tu queste razze hanno lottato per staccarsi dall'uno e lottano continuamente per essere staccate ,per questo ora che stanno perdendo presa sulla terra si riorganizzano.

Comunque è un invito a tutti al discernimento ,il contatto se ci sarà con questi esseri come ho gia detto è perchè è necessario.In molti modi sono legati alla nostra storia e in molti modi partecipano anche loro all'evoluzione.

Il mio non è un messaggio di panico o di ribellione (cattivo et va via :hehe: )assolutamente,ma un invito a guardare le cose da punti di vista sempre più grandi ed essere consapevoli che non tutto ciò che luccica è oro.

Tutto quì,consapevoli non vuol dire creare il panico ,ma andare a stringere la mano all'et sapendo che forse non è quello che dice(se non ci siamo svegliati prima) e iniziare a mettere insieme i pezzi della nostra storia.

Il danno che può farci uno scenario del genere,con tutte le difese abbassate ,allontanerebbe di eoni il risveglio,non dite?