Rispondi a: Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica.

Home Forum PIANETA TERRA Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica. Rispondi a: Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica.

#80167

Massi
Partecipante

[quote1236986071=Richard]
VI. AVANZANO TUTTE USANDO LA LEGGE DELL'UNO?
DOMANDA: I pianeti con queste prime densità, hanno progredito tutti dalla terza densità conoscendo e applicando la Legge dell'Uno?
RA: Questo è corretto. (B1, S16, 154 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_16 )

VII. QUANTI SONO NEGATIVI?
DOMANDA: Quale percentuale è polarizzata negativamente verso il servizio del sè?
RA: Data la Legge della Confusione non possiamo rispondere. Possiamo dire che le sfere orientate negativamente sono molto poche. (B1, S16, 154 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_16 )

VIII. QUANTI RACCOLTI SONO NEGATIVI?
RA: Tra i raccolti planetari approssimativamente il 10% sono negativi, approssimativamente il 60% sono positivi e il rimanente 30% sono misti, ma quasi tutti quelli raccolti nei misti sono positivi.
E' quasi impossibile per un raccolto essere negativo. Quando un pianeta si muove fortemente verso il negativo non c'è quasi opportunità per una polarizzazione positiva raccoglibile. (B3, S65, 109 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_65 )
DOMANDA: Perchè non c'è quasi opportunità nella facilità?
RA: L'abilità di polarizzarsi positivamente richede un certo livello di auto determinazione. (B3, S65, 109 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_65 )

[/quote1236986071]

Comunque i Pleiadiani sono fortissimi sostenitori che ognuno crea la sua realtà a prescindere da dove và il pianeta o da quali esseri è influenzato e avvertono di una tirannia nella loro realtà a partire da alcune nostre scelte che siamo venuti a modificare.
Non sono evoluti come altre razze hanno anche loro un loro scopo,vicino al nostro e lo ammettono spesso ,però devo dire che almeno le pensano tutte….