Rispondi a: Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica.

Home Forum PIANETA TERRA Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica. Rispondi a: Dei del Futuro:osservazioni e consigli su come evitare una tirrania cosmica.

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1236990712=Massi]
[quote1236989000=Richard]
certo Massi e non ci cascheremo o non sarà permesso eventualmente, mia opinione
Braden nel video dice che siamo stati abituati alla paura
[/quote1236989000]

Certo sarebbe sleale ingannare le masse di nuovo,sempre che non sia una tappa necessaria alla nostra evoluzione,una bella doccia fredda…

Mi sembra che tutta questa campagna sulle rivelazioni Ufo possa essere usata sempre come arma a doppio taglio ,come molte cose che abbiamo sotto gli occhi ora, come il nwo, il movimento new age,le future proteste dei cittadini.

Che sia davvero come fantastica Omega?Si creera terra 1 e terra 2 e sarà rispettata la forza creativa e il libero arbitrio di ognuno?
I pleiadiani parlano di vari portali di accesso ai pianeti che permettono di entrare in differenti versioni della stessa realtà di quel pianeta.Se entri dal portale sbagliato quel pianeta sembra desolato e ogni portale porta a diverse versioni di quel pianeta. Ra che dice in proposito?
Se è cosi meglio concentrarsi sulla visione positiva e attrarre ciò che ci piace.

Mi riprometto di leggere tutta la legge dell'uno e cercare di capirla ,ma come tutto il materiale che abbiamo a disposizione sono sempre e solo teorie per quanto estese e affascinanti…

Il nostro discernimento interiore sarà l'unica cosa che ci guiderà.

Sono contento che ci sono persone con un forte spirito critico come voi ,ragazzi :fri:

Grazie Meskalito e grazie Richard,stanotte faccio sogni più tranquilli.

[/quote1236990712]

Mi sembra che tutta questa campagna sulle rivelazioni Ufo possa essere usata sempre come arma a doppio taglio ,come molte cose che abbiamo sotto gli occhi ora, come il nwo, il movimento new age,le future proteste dei cittadini.

oppure è solo Verità che esce allo scoperto
non mi pare ci sia questa grande campagna a parte internet in cui si cerca di capirci qualcosa

“Se è cosi meglio concentrarsi sulla visione positiva e attrarre ciò che ci piace.”

😉