Rispondi a: Il mondo cambiera?

Home Forum PIANETA TERRA Il mondo cambiera? Rispondi a: Il mondo cambiera?

#80247
Quantico
Quantico
Partecipante

[quote1237677073=zero]
[color=#ff0000]bravo. i cambiamenti ci sono sempre stati e sempre ci saranno e in mezzo a questi cambiamenti ci sono sempre state delle tappe dolorose.[/color]
[color=#ff0000]in tutti i casi l'uomo resta sempre il protagonista , poichè è l'uomo che ha il potere sulla terra fino a prova contraria.
siamo i padroni assoluti di un pianeta di nome terra : sta a noi saperlo gestire nella maniera corretta, e fino a che la maniera non è corretta, bisognerà sempre ricominciare daccapo.[/color]

[/quote1237677073]

Caro zero
l'uomo purtroppo crede di avere la supremazia su tutto e tutti
però questa è una stupida illusione che lo porta ogni volta al limite della sua autodistruzione, tante volte questo limite è stato superato con le conseguenze che tutti conosciamo.

L'uomo resta un ospite di questo pianeta, un ospite che non sà essere grato con chi gli dà soppravvivenza e protezione, ma al contrario nè sfrutta e spreme risorse per le sue vane e pretenziose convinzioni di supremazia.

Siamo come la fenice, muoriamo nel fuoco del nostro egoismo e rinasciamo dalle ceneri della speranza, ma se non cambiamo rotta quello che ci aspetterà sarà sempre il fuoco.