Rispondi a: Voyager e i soliti misteri…

Home Forum MISTERI Voyager e i soliti misteri… Rispondi a: Voyager e i soliti misteri…

Detective
Partecipante

Da una mezz'ora ho finito di vedermi la puntata su you tube che l'altra sera non ho avuto la possibilità di seguirla in televisione…
lo trovata molto interessante, le prove dimostrative le giudico che siano corrispondenti al vero, mi è piacito molto Pinotti di come si è preso la responsabilità di tutto ciò che diceva di fronte gli altri ospiti, quindi confermando i fatti, escluso Forgione, che erano di tutt'altro parere, specialmente in confronto allo scienziato del CICAP, il quale mi ha fatto molto ridere quando così ingenuamente ha paragonato le flotte di ufo che appaiono soprattutto in Messico a banali stormi di uccelli, è quindi come dire che questi uccelli abbiano una copertura sferica di metallo che riflette la luce del sole, il che è molto ridicolo, ma, a parte ciò, il dibattito è stato abbastanza equilibrato sia in confronto di idee che di spiegazioni plausibili ed è appunto valuta la pena di vederselo.