Rispondi a: I compari del Male

Home Forum PIANETA TERRA I compari del Male Rispondi a: I compari del Male

#81008

cenereo
Bloccato

[quote1238194174=Pyriel]

Un vero intenditore di pietre preziose non si lascia incantare da ciò che appare sfavillante a prima vista, ma pone accuratamente sotto osservazione quello che sembra un bel diamante prezioso e ne scopre tutti i difetti nascosti, giudicandolo così un fondo di bottiglia, tali sono Quelli in cui Dio manifesta il suo Giudizio su questo mondo.
L'umanità dolente si lamenta della crisi, dei politici, della vita, ma solo pochi vogliono guardare il Male che si annida ovunque in tale realtà e fanno Giudizio severo di ogni ombra spacciata per luce da Lucifero, condannando lui e le sue opere, il resto, scimmie ottimiste e lamentose, altro non fanno che rifugiarsi in favole oniriche, continuando direttamente a sostenere il Male.
Questo messaggio è per voi, Anime di Dio, che Amate e vedete, fate nel vostro cuore Luce su tutte le ingannevoli apparenze benefiche del mondo e Giudicatelo come Dio stesso lo Giudica, un cadavere in putrefazione, a cui non resta che il Fuoco finale.
I santoni, i sapienti, i lettori di fantascienza, i sognatori, i buoni, i meditanti onirici e tutti i perbenisti edulcorati, che definiscono il Male parte del Bene, continuino invece ad illudersi fino alla fine, sperando di salvarsi nelle loro colpevoli fantasticherie.
Non c'è posto per i vili, gl'ignavi e i bugiardi nel Regno del Padre.
[/quote1238194174]
secondo me ,caro pyriel,nel mondo ci sono state , molte manifestazioni di Dio,che attraverso messaggi,Anime e opere,
hanno contribuito al risveglio della coscienza…Ma l'uomo che spinto dal desiderio di risveglio,si affanna a cercare,tralascia il movente principale che ha fatto destare tale risveglio:Dio stesso…già è più facile credere alla carta stampata di tanti esperti studiosi di Dio,al santone che ti fa pagare due-trecento € a seminario,all'aulica volta dorata del potere religioso..che alla Voce di dentro…già perchè fin da piccoli ci hanno insegnato a non parlare con gli amici immaginari,con gli Angeli,con le luci,con gli animali…il silenzio degli innocenti per le urla dei sapienti..
Tutto potrà essere passato al vaglio dell'Intenditore -Osservatore dell'Anima,poichè colui ha il metro in mano..ha l'unità di misura del suo Se