Rispondi a: La macchina di Ighina per produrre la pioggia

Home Forum PIANETA TERRA La macchina di Ighina per produrre la pioggia Rispondi a: La macchina di Ighina per produrre la pioggia

#81068
Richard
Richard
Amministratore del forum

penso che stia per avvenire la scoperta che ha preannunciato Ighina
[youtube=480,385]SBMKnVFJ7qg

http://www.ditadifulmine.com/2010/08/attivita-solare-sembra-influenzare-la.html

La Terra sarebbe bombardata da una quantità di neutrini variabile in base all'orbita del nostro pianeta ed alla “faccia” che il Sole ci mostra. Sembra ci sia uno schema ricorrente, lungo 33 giorni, che pare essere legato alla rotazione del nucleo interno del Sole, che ruota più lentamente della superficie della nostra stella, e nel quale avvengono reazioni nucleari in grado di produrre neutrini.

http://nemsisprojectresearch.blogspot.com/2010/08/la-materia-oscura-raffredda-il-nucleo.html
“Il gruppo di ricerca tramite le simulazioni, mostra che l'effetto di questo accumulo è capace di ridurre la temperatura del nucleo solare. Le particelle di materia oscura sarebbero in grado di assorbire il calore al centro per trasferirlo verso la superficie, diminuendo la temperatura del nucleo.
Questo cambiamento nella temperatura influenzerebbe il numero di neutrini prodotti come prodotti nelle reazioni nucleari all'interno del Sole e si spera che con l'esame di questi neutrini si potrà ottenere informazioni sulla temperatura interna del Sole e se la materia oscura gioca davvero un ruolo importante nel campo della fisica solare.”