Rispondi a: Poveri noi!

Home Forum PIANETA TERRA Poveri noi! Rispondi a: Poveri noi!

Spiderman
Partecipante

[quote1238510938=mysterio]
Certo certo..fidiamoci ciecamente di ciò che ci dicono..crediamo pure che sia tutta una burla il fatto che l'uomo..con il suo intervento..possa alterare artificialmente i sottili equilibri dell'ambiente in cui esso vive.

Diciamo pure che è solo un fatto naturale..che è soltanto causa del sole..che l'azione dell'uomo non ha alcuna colpa nei mutamenti climatici.

Diciamolo pure..assolviamo gli esseri umani per “non aver commesso il fatto”..diamo la colpa di tutto ciò ai cambiamenti del sistema solare e basta.

Io consiglierei un semplice esperimento a questi sapientoni che tutto sanno: perchè non si chiudono in un capannone sigillato restando a vivere per un po' al cui interno, nel frattempo sono liberi di inquinare a piacimento all'interno di quel capannone..dopodichè..trascorso un certo tempo..chissà se tale capannone resterà ancora un ambiente ospitale..

Ecco..io vedo il pianeta terra come un enorme capannone..prima o poi raggiungerà il punto di saturazione(ricordiamo che l'inizio dell'era industriale,causa principale dell'inquinamento,risale solamente a poco più di 200 anni fa)..e chi vive al suo interno subirà le conseguenze del proprio spregiudicato comportamento

Ma cosa sto dicendo..è solo colpa del sole..la scriteriata opera dell'uomo non potrà mai interferire sull'ambiente..non allarmiamoci..siamo ottimisti..VA TUTTO BEEEENE…

[/quote1238510938]

Eh già, non sono affatto ferrato in materia, ma mi sa che quella del sole è una gran scusa per chi vuol continuare a devastare il pianeta.