Rispondi a: [Sondaggio] Lo Scenario è qui…..

Home Forum PIANETA TERRA [Sondaggio] Lo Scenario è qui….. Rispondi a: [Sondaggio] Lo Scenario è qui…..

sephir
Partecipante

Mi chiedo piuttosto se, dopo tutto questo parlarne, in fondo un po di timore non inizierà a pervaderci già nel gennaio 2011 e poi febbraio e maggio e luglio e poi novembre e poi… :dsfg: !alien :kkk:

… mi chiedo sempre cosa e chi arriverà qui su ag in quel periodo…

fra tanti, credo vi approderà qualcuno che inizierà a creare gruppi di salvezza dell'ultimo minuto: pasgal, magari sarai proprio tu a guidarci contro ogni tsunami o nibiru o ologramma che ci aspetteranno! :hehe: scherzo, magari un Michele dell'ultimissima ora… mah!

Comunque nelle librerie aumentano a dismisura le pubblicazioni sul 2012… la cosa a mio parere inizia a prendere una piega seria e per molti versi preoccupante…da osservare… e se la legge del pensiero/coscienza che crea non perde di valore, qui si rischia davvero che il nostro credere ci darà il suo bel/brutto risultato finale!

Ma in fondo proprio oggi leggevo che il giudizio di dio non siamo altro che noi, “civiltà” umana, che ci daremo per bene la botta che pensiamo di meritare… ora: cosa pensiamo di meritare? cosa desideriamo o ci lasciano ancora desiderare, fuori dal terrore, il potere, l'odio, l'egoismo e la dualità, il mcdonald's e la pizza con i funghi ?

Poi è meglio che i test non si facciano in questo campo, possono forse portare a rendere/credere già vera una realtà malamente ipotizzata.

Comunque qualcosa accadrà, dobbiamo decidere cosa: dai decidiamo noi !! 😉