Rispondi a: Preghiera collettiva per l'Abruzzo

Home Forum PIANETA TERRA Preghiera collettiva per l'Abruzzo Rispondi a: Preghiera collettiva per l'Abruzzo

#81195
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Vi giro una mail e se vi va facciamo la visualizzazione della luce alle 18 e 23…

Carissimi Angeli della mailing list,

ricevo questa richiesta e ve la inoltro, con preghiera di diffonderla quanto più possibile. E' un piccolo aiuto, ma in momenti così drammatici tutto può fare la differenza.

Volevo poi invitare voi, che so così attenti e partecipi, a dare anche un altro tipo di aiuto alla tormetata terra di Abruzzo ed alla sua gente, un aiuto energetico, un aiuto dal cuore.

Vi propongo di unirvi a noi di lightworker per una breve visualizzazione, una o due volte al giorno o secondo le vostre possibilità, alle 18 e alle 23, per aiutare la Terra a scaricare la forte tensione accumulata senza ulteriore sofferenza e danni per la vita umana.

Bastano cinque minuti di intensa focalizzazione. Chi conosce e pratica il Respiro dell'Infinito può usarlo per connettersi alle dimensioni superiori, attingere all'energia di forza vitale, portarla nel Centro Solare di Potere, fonderla con l'energia verde del cuore, e da lì convogliarla verso la Terra e verso le popolazioni sofferenti, chiedendo alle Entità di Luce di assistere la Terra nel suo processo di purificazione e di alleviare le sofferenze della popolazione colpita da questa catastrofe.

Chi non conosce il Respiro dell'Infinito, può visualizzare una colonna di Luce che discende dalle dimensioni superiori, portando energia di forza vitale, passa per il centro cardiaco dove si unisce all'energia verde del cuore e discende poi verso la Terra e le sue creature. Anche in questo caso, chiedere alle Entità di Luce di assistere la Terra nel suo processo di purificazione e di alleviare le sofferenze della popolazione. Non dimentichiamoci poi di ringraziare le Entità di Luce per il loro intervento.

E' un piccolo contributo che possiamo dare, ma più siamo e più forte sarà l'impatto del nostro intento focalizzato, così che ne dite di unirvi a noi?

Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

Un grandissimo abbraccio,

Magda


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.