Rispondi a: MTV:il nostro pianeta sta perdendo la pazienza

Home Forum PIANETA TERRA MTV:il nostro pianeta sta perdendo la pazienza Rispondi a: MTV:il nostro pianeta sta perdendo la pazienza

#81209

zret
Partecipante

NO!!! Sono quasi tutti disastri artificiali!!! MTV è rete satanista. Ci possiamo attendere delle verità dai satanisti? Gaia è innocente.

E' HAARP, sono le scie e mille altre diavolerie e non Gaia!

Si legga qui

http://www.tankerenemy.com/2009/03/haarp-larma-piu-distruttiva-che-sia-mai.html

Estratto importante!!!

Già nel 1915 Nikola Tesla rilasciò un'intervista al New York Times in cui affermò che era possibile alterare la ionosfera. Variando le frequenze in gioco ed i tempi di esposizione, si possono ottenere i seguenti risultati:

– influire in maniera drastica sul tempo atmosferico;
provocare terremoti;
– interferire con le onde cerebrali di uomini ed animali;
– generare esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva;
– eseguire la tomografia della Terra;
– irradiare calore persino in bunker situati a grandi profondità;
– eliminare le comunicazioni su aree specifiche vaste, mantenendo quelle militari.

La ionosfera è simile ad una sottile pelle protettiva contro le particelle ad alta energia che viaggiano verso la Terra dal Sole. Dan Eden ricorda che persino un buco temporaneo o uno strappo in questo campo ionizzato potrebbe produrre delle mutazioni genetiche e persino la morte. Alcuni scienziati temono pure che la ionosfera potrebbe collassare per uno squilibrio elettrico.

[…] Siamo perciò di fronte ad una delle armi geofisiche il cui potere devastante non ha confini e che è in grado di produrre alluvioni o siccità, esplosioni radianti a qualsiasi altitudine e sotto la crosta terrestre, provocando terremoti di qualsiasi entità.