Rispondi a: Controllo Mentale

Home Forum PIANETA TERRA Controllo Mentale Rispondi a: Controllo Mentale

#81271
Richard
Richard
Amministratore del forum

Nella recente conferenza di Wilcock a Zurigo, parla del controllo mentale
David parla di progetti CIA per addestrate guerrieri psichici che possono uccidere, controllando il pensiero o causando danni fisici con la telecinesi.
Dice che sembra che il 15% circa della popolazione non sia influenzabile per la genetica,e poi spiega cosa si sa sulle possibilita di difesa che si hanno.

riassumo dei punti

sembra sia meglio l'esercizio anaerobico di potenza che di resistenza per potenziarsi anche psichicamente
trovare il controllo della mente con meditazione per imparare a vuotarla dai pensieri
clustering, prendi un oggetto e chiedere a una persona cosa sente, cosa ne pensa, se l'emozione è negativa chiedersi perche, con una serie di queste prove per capire le cause, tutto si raggruppa sulla stessa cosa, perche mi sento solo.
Dio non è diviso da noi, il cancello verso il Creatore è dentro di noi e tutto cio che è nell'universo è dentro di noi.
Psicocartografia, mappare l'ambientazione dei propri sogni, troverete sempre le stesse, ma lo capite quando conoscete il simbolismo, i sogni sono il se psicologico, gli ambienti sono proiezioni 3d della mente, tutto nel sogno simbolizza qualcosa di noi. Disegnando gli ambienti ne capiamo i simboli, il tempo avanza nella direzione in cui ci rivolgiamo, quando troviamo un blocco dobbiamo risolvero o non vedremo il resto dell'ambiente.
Capendo come curarsi prendiamo piu energia, si passa nella notte oscura dell'anima, apprendendo le lezioni l'anima invia alla fine al corpo il segnale della fine, quindi si entra nella notte oscura dell'anima.
Le societa antiche segrete volevano entrarci, solo cosi si apre il guscio attorno al cuore, attraversando la notte si arriva a una versione superiore del se e le abiilita psichiche aumentano enormemente.
Molti di noi evitano il dolore, decidiamo di fermarci, guardano il passato e lo rivivono, si rimane bloccati allo stesso tipo di persone e ad ogni crisi si ha la stessa risposta. Serve molta onestà col sè e una forte motivazione, ma se apprendete allora andrete sul percorso di Ascensione in cui si amplifica il sè.

Questo lavoro è parte di cio che si puo fare per esercitare la mente, poi si puo apprendere come ascoltare. Molte persone fingono di ascoltare gli altri. Un esercizio è conversazione e meditazione, in conversazione ci si puo allenare e si puo praticare meditazione quando non si conversa.
Non dobbiamo pensare sempre a passato o futuro ma stare nel presente, questo amplifica l'ambiente del sogno, la notte oscura dell'anima porta ad una esplosione, avviene quando si è esplorato l'intero ambiente dei sogni e si affronta ogni sfida emotiva.

[youtube=425,344]Ks9qw5iz1wg
[youtube=425,344]v76F04_9QFA