Rispondi a: IL CODEX ALIMENTARIUS

Home Forum PIANETA TERRA IL CODEX ALIMENTARIUS Rispondi a: IL CODEX ALIMENTARIUS

#81359

Omega
Partecipante

[quote1248934920=psychok9]
Però… certi temi non vengono affrontati con troppa leggerezza!? [/quote1248934920]
Più di informare, cosa si potrebbe fare? Inoltre certe notizie hanno diverse fonti contrarie quindi sono diventate non verificabili, rappresentano solo una potenzialità, non la certezza.

Se fosse vero quel che dite… meglio un bel suicidio di massa veloce veloce… Che so un colpo alla testa…

I demoni ci riprovano sempre a spaventarci, anche quando sanno di perdere, è il loro mestiere. Per questo ho detto che l'illuminazione, il risveglio, l'auroRealizzazione dovrebbero diventare la PRIORITA' di ogni cittadino onesto negli “Ultimi Tempi”, non c'è altra uscita essendo una trappola.

Ma miseriaccia, spero sia frutto solo di qualche pazzo scatenato… -|-
E poi diamine, a quel punto non prendiamo tutti un fucile e torniamo a difenderci da questi pazzi criminali!?

Non puoi vincere il Male (la loro ignoranza sulla Coscienza) con un altro Male (la Violenza del Popolo).

Su via, pur che fosse vero, non credo che arriverebbero mai a quelle cifre… Ci sarebbero guerre civili in tutti il mondo, e noi MOLTI loro POCHI.

La massa ipnotizzata dai media ufficiali è stata resa totalmente inoffensiva, passiva, praticamente un 'gregge' che ascolta il loro finto 'papa'/ 'pastore' qualunque cosa dovesse 'ordinare'. Non conosci il potere della (auto)convinzione nell'Era della Grande Menzogna. La gente è convinta che è tutto a posto nonostante i giornali alternativi. Noi siamo pochi, perché la maggioranza sta dalla parte del sistema, così gli conviene molto di più nel momento attuale.