Rispondi a: LA NASA SI PREPARA AL 2012 E LO SIMULA !!!

Home Forum PIANETA TERRA LA NASA SI PREPARA AL 2012 E LO SIMULA !!! Rispondi a: LA NASA SI PREPARA AL 2012 E LO SIMULA !!!

#81430
Richard
Richard
Amministratore del forum

ci credo poco ,ma
http://www.cropcircleconnector.com/2008/barton/barton2008a.html

puo essere che il potere sul pentagono e nella nasa possa cambiare o stia cambiando in meglio e magari si cerca davvero di fare qualcosa

mi ha colpito questo crop

che potrebbe,potrebbe indicare la swastika soppiantata dal pentacolo
http://it.wikipedia.org/wiki/Pentacolo

A differenza di quella che è stata per secoli la credenza popolare, il significato originale del pentacolo non è affatto negativo, o correlato alla figura di Satana. Il pentacolo venne infatti, come tutti i simboli pagani, trasformato in simbolo demoniaco o comunque legato alle forze oscure, con lo sviluppo della religione cristiana, la quale, non ammettendo religioni concorrenti, attuò qualsiasi tipo di strategia votata all'eliminazione degli altri culti

Il pentacolo è una rappresentazione del microcosmo e del macrocosmo, combina cioè in un unico segno tutta la mistica della creazione, ovvero tutto l'insieme di processi su cui si basa il cosmo. Le cinque punte del pentagramma interno simboleggiano i cinque elementi metafisici dell'acqua, dell'aria, del fuoco, della terra e dello spirito. Questi cinque elementi sintetizzano quelli che sono i gruppi in cui si organizzano tutte le forze elementali, spiritiche e divine dell'universo. L'ultimo elemento, lo spirito, non è altro che l'energia mistica emanata da Dio; questa energia si elabora e si manifesta condensandosi e andando a costituire le particelle subatomiche della materia. È l'energia che compone tutto l'universo, e della quale l'uomo non sa spiegare l'origine, la Fonte.

Credo comunque che proprio in un caso di impotenza del genere potremmo vedere arrivare aiuti dallo spazio,almeno io sono ottimista e parlo di aiuti..

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.834

26 Gli uomini sverranno dalla paura e dall'ansietà di fronte al destino spaventoso che vedranno avvicinarsi, perché perfino la stabilità dei cieli sarà sconvolta.

27 Sarà allora che vedranno il Figlio dell'uomo arrivare fra le nuvole con grande potenza e grande gloria.

28 Così, quando cominceranno ad accadere tutte queste cose, state all'erta e alzate la testa, perché il tempo della vostra liberazione è vicino!”

:uuuu: