Rispondi a: LA NASA SI PREPARA AL 2012 E LO SIMULA !!!

Home Forum PIANETA TERRA LA NASA SI PREPARA AL 2012 E LO SIMULA !!! Rispondi a: LA NASA SI PREPARA AL 2012 E LO SIMULA !!!

sephir
Partecipante

non mi fido, avevo letto da giorni della nasa… il fatto è che sicuramente nessuno può realmente manipolare il sole, ma può sicuramente manipolare tutto il resto attorno, i tempi le immagini e tutte le conseguenze ad un evento che realmente può accadere…
quindi non c'è da dubitare a mio avviso che nel 2012 gli eventi saranno importanti e cambieranno il nostro vivere (o il nostro dna o la nostra coscienza) ma dubito che le stesse persone che ci vogliono buttare dosi di chimica dal cielo che predicano il potere come massimo credo e che in più modi uccidono e sfruttano gli uomini da sempre vogliano, tramite una loro istituzione (quale è la nasa, anche se pure li dentro qualcuno di sano e giusto esiste di sicuro), dare un preoccupato avviso all'amato popolo da difendere a spada tratta… :eyebro:

che poi dobbiamo iniziare a mentalizzarci su di una decrescita che anticipi il collaso di questo sistema sono d'accordissimo e non sarà facile.

Spero sempre che qualsiasi cosa possa accadere devasti questo sistema arbitrario pieno di differenze e gerarchie, del più e del meno a te e a me… ma non riesco a non pensare che qualcuno scava dei bunker o crea basi in altri pianeti… alla faccia nostra nel caso!