Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

Anonimo

[quote1210910586=m.degournay]
Scusami Yeiaiel, mi sta venendo un dubbio atroce: ma tu leggi quello che scriviamo o ti accontenti di prendere dei pezzetti a caso nel tuo blog e fai copia-incolla? 😀
[/quote1210910586]

Non vedo il motivo della tua contestazione su questo, se io trovo degli scritti da altre persone e quei scritti rispecchiano la mia verità che sento che è dentro di me, è poi inutile che poi mi metto a dire la mia, ma mi basta mostrare quei scritti.
Ti faccio un esempio:
Io fino ad ora nella mia vita non ho mai incontrato o visto extraterrestri, ma avendo trovato la testimonianza di Eugenio Siragusa, lui stesso ha detto di essere stato in contatto con questi extraterrestri, io avendo letto ciò che lui ha testimoniato, io stesso condivido le sue dichiarazioni per il semplice fatto che le sue parole rispecchiano la verità.
Un'altro esempio:
Avendo letto alcuni libri di Osho e avendo fatto delle tecniche, del libro di Osho, “il libro dei segreti” e avendo riscontrato poi dei risultati, è ovvio che poi faccio copia incolla dei suoi scritti, senza mettere una parola mia, se quei scritti appartengono la verità che è in me, non posso aggiungere nulla di altro, ma solo condividere. So benissimo che ci sono persone che non condividono questo ma non fa parte della mia verità.