Rispondi a: 11TH Hour

Home Forum PIANETA TERRA 11TH Hour Rispondi a: 11TH Hour

#81805

Omega
Partecipante

Anche se la presenza di qualcuno che coordina la rinascita del Pianeta (un Pianeta Vivente come il resto dell'universo ma non necessariamente cosciente di noi) sarebbe indispensabile – dopo averci lasciato sottomettere per millenni alla dittatura dei falsi profeti, imperatori “divini” e se-dicenti guru poco illuminati, difficilmente l'Umanità accetterà di seguire altri Pastori, anche se dovesse trattarsi di Dio-Padre che scende sulla Terra in persona a sistemare alcuni Eventi Globali che sfuggono al controllo dei cd. semplici “mortali”.

La questione delle competenze e responsabilità poi è ambigua: molti pretendono di risolvere problemi Globali con un progetto Locale. IMPOSSIBILE. Secondo me la Globalizzazione non soltanto è positiva ma sarebbe l'unica soluzione perché l'errore non può essere la comunicazione tra protagonisti ma eventualmente la gestione delle risorse in funzione del denaro e del potere dei pochi, soprattutto coloro che non meritano di avere privilegi né vantaggi dal momento che invece di riscoprire l'Amore e la Consapevolezza hanno dimostrato una continua tendenza alla stupidità e alla delinquenza..

La globalizzazione con Coscienza permette la scomparsa del Crimine – dunque dello sfruttamento e dell'inquinamento dell'Essere umano e della Natura. Se l'uomo ordinario è giunto davanti ad un baratro spaventoso, è proprio grazie alla mancanza di coordinazione tra coscienze singole che siamo noi, e grazie alla mancanza di intelligenza, creatività e saggezza nell'amministrazione della comunità, nei governi regionali e – nel futuro 'Governo Mondiale'. La Razza umana non può sopravvivere se ognuno tira l'acqua al proprio mulino senza alcuna intenzione di mettersi d'accordo con tutti gli altri.

Da NON dimenticare che l'uomo Terrestre ha già tradito i grandi Maestri del passato, come ad esempio Buddha, Osho, Gesù, Yogananda, Krishnamurti (i quali parlavano, tutti, della necessità di tornare alla Natura e alla Semplicità, di Essere, di essere se stessi). L'umanità ha preferito travisare il loro messaggio profondo ed ha voluto quindi costruire dogmi e istituzioni con dottrine spesso false sopra i loro nomi per avere una finta autorità mai guadagnata con le Opere dello 'Spirito'. Se dovesse presentarsi un nuovo Pastore, che cosa avrebbero fatto di lui/ lei ?

Probabilmente l'avrebbero Tradito come i predecessori – continuando a fidarsi del verbo dei potenti, adorando “demòni” vestiti di luce propagati dai Media Convenzionali parlando di “Pace e Sicurezza”..