Rispondi a: 11TH Hour

Home Forum PIANETA TERRA 11TH Hour Rispondi a: 11TH Hour

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1239522992=psychok9]
Ho appena visto il film l'11TH Hour, l'Undicesima Ora… Film molto interessante sui cambiamenti climatici, l'armonia perduta dell'uomo, e dell'economia con l'ambiente.
Alla fine del film la mia personale riflessione è che abbiamo bisogno di un grande pastore, perché noi pecore finiremo dritte nel burrone. Siamo troppo impegnati nei nostri problemi quotidiani per occuparci di problemi così vaghi e grandi come la sopravvivenza della specie umana e della natura come la conosciamo… :ummmmm:
E ancora mi chiedo perché abbiamo iniziato con la rivoluzione industriale, improvvisamente dopo migliaia di anni di relativa tranquillità, a distruggere e sfruttare tutto… C'è lo zampino di qualcuno… forse !alien ?
[/quote1239522992]
per la rivoluzione industriale possiamo dire che abbiamo avuto una spinta
però poi avendo maggiore evoluzione tecnologica, bisogna evolvere anche nella coscienza, invece chi pensa solo ad arricchirsi e al potere prende il sopravvento su chi vuole usare scienza e coscienza.
Chi corrompe non è il solo colpevole, ma anche chi si fa corrompere, che sia da un terrestre o da un et..girala come vuoi, non si puo scaricare il barile delle responsabilità umane in ogni caso