Rispondi a: Banditi & banditi.

Home Forum PIANETA TERRA Banditi & banditi. Rispondi a: Banditi & banditi.

cenereo
Bloccato

[quote1239738832=eroinelvento]
WaitiNg for the SuN (Ra)!

Nel senso che attendo l'oNda d'urto, ogni giorno, mi inginocchio al Nostro PiaNeta (chiamato anche Vulcano) e parlo con il Sole, la Luna e le Stelle …. nonchè l'acqua del fiume (son punk franceskana), ma soprattutto sposto il mio punto di vista (e mi viene facile) quando passo per la tangenziale maledetta (esproprio di terra e campagna) e osservo la casa circondariale e mi imbatto in pensieri di RivoltA!

Il fatto che ci siano una e spesso più facce speculari della società nella quale siamo immersi fino al collo, è la base delle mie considerazioni … a farne le spese l'anello più puro o più debole, la farfalla che si spiaccica sul finestrino dell'auto mentre corri, corri verso la morte …. a farne le spese le menti sensibili e i loro corpi che si ammalano, a pagare il conto sempre i ladri di polli (che compiono un reato perchè hanno fame)… e il povero pollo derubato dal suo pollaio… Attendo che arrivi il giorno in cui il denaro non varrà più nulla: forse allora si ascolterà di più cos'ha da dire una persona, specie se anziana (anche se non Hopi)!

Vostra Amiga AquilaNa, punk franceskaNa, dal sangue succhiato, derubato (mio fratello è figlio unico, deriso, declassato, represso, sfruttato, derubato, sottomesso, calpestato, odiato…)
:denten:
[/quote1239738832]
si ..sarebbe utile che tornasse l'epoca del baratto…meglio i ladri di polli che di Anime…
sai che è bellissimo come scrivi?..se mi consenti lo paragonerei ad un opera espressionista dalle tinte forti…qualcosa di più cruento del dopo guerra di groz…mi ispira….