Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Home Forum PIANETA TERRA IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!! Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

#81898
Richard
Richard
Amministratore del forum

intervista di Paola Harris a Whitley Strieber

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1018.10

..WS: Quando i visitatori si vogliono mostrare a casa nostra, devi essere molto attento alle allergie. Io non potrei mangiare cioccolata quando arrivano. Non ero allergico ad essa, ma esiste come un' allergia legata. Se mangio cioccolata coperta di fragola, mi potrebbe causare una reazione staminica perchè sono leggermente allergico alle fragole. Loro non vogliono una situazione in cui, sapendo che ne sono allergico, cosa che potrei non sapere, in cui sto mangiando altre cose che possono attivare le stamine. Sono stato da un allergologo per 6 mesi e mi ha dato delle fiale che mi iniettavo da solo e sono migliorato riguardo le allergie, incluse quelle ai visitatori. Un giorno, due o tre anni dopo, camminavo vicino al suo ufficio a Manhattan e pensavo, sono salito per vederlo e dirgli quale buon lavoro aveva fatto, perchè aveva curato realmente le mie allergie. Loro non sapevano nulla di questo dottore.
..

PH: Una cosa che mi interessa sul tuo articolo è che credo che qualcosa vada spiegato al pubblico. L' idea dei protocolli, non dovete avvicinarvi agli alieni, non dovete toccarli, non dovete stringere loro la mano finchè non conoscete il protocollo per questo particolare gruppo. Dovete stare molto fermi.

WS: Loro possono toccarvi. Loro ne hanno modo…se voi li toccate, potreste avere una reazione allergica. Se loro vi toccano, sentite corrente nei nervi e non avete reazione allergica. Se li vedete non li toccate, io avviso la gente.

PH: Certo, logicamente. Questo è un fenomeno che richiede delle regole di base.

WS: Quando siete con loro, sentite molto piu' che un rapporto con animali. Sentite che appaiono come animali ma sono piu' intelligenti di voi. Non è come essere con una creatura umana. Esiste una totale disconnessione culturale. La loro faccia non funziona come la nostra, sono come piccoli animali di foresta, che non vengono da alcuna foresta che abbia mai visto. Questo è cio' che dice la gente. Questa donna disse, sono passati dalla finestra, pensavo fossero animali. Quindi ho realizzato che non era così, era una di quelle creature…
————-
un caso declassificato e documentato del Brasile racconta di un contatto tra un militare ed una creatura ET . Il militare non era preparato, ha catturato la creatura e poi è morto.
Mi pare una cosa comprensibile, infatti quando noi viaggiamo semplicemente in altri Paesi, ci vacciniamo
saltate al secondo minuto

[youtube=425,344]fL4JPveCtnY