Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Home Forum PIANETA TERRA IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!! Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

#81909
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7517386

Bene a questo punto credo di poter arrivare alla fine della storia, perche' per giorni non avviene nulla, OTTO giorni la creatura è stata nella casa di Reed, e per tutto il tempo tranne i brevi periodi nei quali l'ha tirata fuori dal frigo questa creatura incredibile è stata all'interno di un freezer acceso.

Ed era ancora viva…

L'ottavo giorno succede qualcosa di incredibile, Reed viene scosso da un grido assolutamente non umano un urlo che poi descrisse intervistato fosse talmente forte e acuto da “piegare l'aria intorno” oppure “creare delle distorsioni come bolle”.

A quel punto era chiaro che la creatura era viva, quindi cautamente procede verso il frigo lo apre, la creatura esce, e inizia una specie di “dialogo” nel quale la creatura emette versi incomprensibili e nel quale Reed cerca di tranquillizzarla dicendo piu' volte “I won't hurt you, anymore” non ti farò più del male.
Cerca di tranquillizzarla in ogni modo, ma non ci riesce, la creatura è terrorizzata e anche arrabbiata – come dargli torto prima aggredita da un cane poi colpita a sangue da un bastone e fatta stare per oltre una settimana in un frigo! – beh insomma, da qui in poi non è chiaro cosa sia successo, alla fine del presente filmato audio sembra che lui gli dica che vuole lasciarla andare, ma cio' non avviene.

Nel dialogo le parole che si sentono sono: non ti preoccupare stai calmo non ti farò del male : stai tranquillo ripetuto piu' volte: no per favore smettila non resisto (riferito ai versi penetranti emessi dalla creatura)

Quello che avviene invece è che lui lascia il frigo aperto per fargli capire che vuole lasciarla libera, ma il giorno dopo trova casa completamente sotto sopra la creatura sparita.

E pochi giorni dopo cercano di ucciderlo con un colpo di pistola al petto, descrive l'uomo avvicinarlo e puntargli la pistola al torace, lui pero'riesce a sviare il colpo di qualche centimetro, l'assalitore sembra fuggito in un furgone.

Questo oggetto era portato sul braccio che il cane aveva azzannato, quando la creatura era priva di sensi gli è stato levato, non si sa se l'oggetto è ancora in possesso di Reed, ma lo filmò prima che la sua casa fosse messa a soqquadro da sconosciuti.

La storia finisce, quindi con un altro mistero, chi ha cercato di ucciderlo e perche', chi ha svaligiato il suo appartamento mentre lacreatura era ancora lì, avranno preso la creatura o è scappata?

Infine che fine ha fatto il dottor Reed?, la storia è di 10 anni fà e quasi nessuno ne aveva sentito parlare, quei pochi non sono riusciti a smontarla, infatti ad oggi ancora ufficialmente è una storia reale per quanto fantastica.

———-

Se leggi cosa dice Clifford Stone nel testo che ho riportato sopra, le creature con cui è stato in contatto lui avevano molta, molta paura..

nel dialogo registrato
[youtube=425,344]6nwVNHqWgK0

la creatura sembra capire e si tranquillizza, ma penso che la comunicazione sia stata impossibile fra i due
il sig Reed le dice di stare tranquilla e che non le avrebbe fatto male e la creatura si calma e sembra parlare, sembra passare da un dialogo agitato e confuso a un dialogo controllato