Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Home Forum PIANETA TERRA IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!! Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

#81920

lallo
Partecipante

[quote1239903916=xxo]
[quote1239903016=lallo]
[quote1239901250=Carlez]
ci sono video, registrazioni audio,prove scientifiche,e analisi del sangue delle parti ferite e del bracciale…ma quale altra prova vuoi??? ma fai parte della Cabal percaso???
[/quote1239901250]
ma per favore…. e tu quelle le chiami prove tangibili??
Cabal?? e che è??
[/quote1239903016]
Prima di sentenziare con toni non propriamente gentili e di superiorità potresti almeno informarti.
Non dico che google sia il miglior canale ma…. almeno è di facile utilizzo.

Mi stupisco sempre più di quanto gli esseri umani siano ancora convinti di quello che pensano/credono.
Eppure in forum come questo se ne trova di informazioni che quantomeno fanno pensare e riflettere sul proprio credo acquisito.

Se non apriamo la mente, se non iniziamo a mettersi in discussione, se il termine acculturarsi non conta, se l'umiltà è solo una parola…. beh siamo lontani.
Dai lallo, non sentenziare, piuttosto discuti educatamente con il prossimo. Rispetta ed avrai rispetto, chiedi e ti sarà risposto, valuta tutto, non escludere a priori, perchè spesso l'assurdo si dimostra vero ed il vero si dimostra illusione.
Solo così scogerai il tuo percorso ed aiuterai tutti gli esseri umani a trovare il proprio.

Il fine è la crescita reciproca, nessuno è alla meta, esistono solamente diversi gradi di consapevolezza.

Nel giusto flusso energetico universale (per intendersi è quello che permette all'universo di galleggiare e di evolvere senza petrolio)…..
vale questa frase:
Cambia te stesso e ne cambierai 100

[/quote1239903916]

ma secondo te è più difficile che questi qua stanno semplicemente ad approfittarsi della tua creduloneria per il loro tornaconto o credere alle cose assurde che dicono?
Tranquillo so usare google, e infatti la prima cosa che spunta cercando il suo nome sono la marea di libri che ha scritto….