Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Home Forum PIANETA TERRA IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!! Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

#81937
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1239950229=romagnoloverace]

o capperi, io lo parlo bene lo spagnolo e qui il testimone che parla, il quale poi sarebbe morto con un tiro in testa, parla di esami sul tessuto dell'alieno e dice che han trovato strutture NON biologiche, microscopiche, probabilmente a livello subatomico, tipo nanotecnologia o addirittura un qualcosa che sia l'evoluzione della nanotecnologia…

si potrebbe tornare al discorso degl PSAIKo di s.michele?…..

poi dice che non hanno l'abilità emozionale cosi come la abbiamo noi (macchine??) mentre a loro gli mancano emozioni, e questa cosa pare che le interessava alla creatura

e andando avanti dice ancora che loro ci ritengono una razza unica, propio come alex collier racconta nelle sue interviste…
[/quote1239950229]
ho pensato anche io che un essere come quello poteva essere artificiale, che vengano usati esseri prodotti artificialmente per determinate operazioni e non rischiare la vita di esseri viventi
ho notato che il cane lo ha polverizzato in qualche modo,ma non il Dr.Reed
può essere successo però a causa del bracciale, che a quanto pare sembrava un mezzo per passare ad altra dimensione
Anche il Col.Corso era del parere che nell'ufo di Roswell i piloti fossero creature sacrificabili appositamente fatte arrivare lì, creature con una fisiologia apposita per lo spazio, ecc..
comunque sia io sono convinto che sia un effettivo enorme rischio armare lo spazio oltre che assurdo