Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Home Forum PIANETA TERRA IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!! Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

#81949

Sephiroth
Partecipante

[quote1239975474=lila]
[quote1239974610=deg]
Tutte queste persone che “escono allo scoperto”, che “parlano”, che “rivelano” etc.. potrebbero anche urlare che nessuno le sentirebbe.
Se le persone che compongono la massa non vogliono vedere, niente e nessuno potrà aprire loro gli occhi.
Sono semplicemente complici.

Vedono le scie chimiche? Vedono gli UFO? Vedono la malafede di chi ci governa? Vedono la fame, la miseria, l'ingiustizia?
Oppure vedono solo le loro illusioni? Una vita immaginaria, accuratamente rappresentata in televisione, e non solo nei reality purtroppo ma anche nei cosiddetti “programmi culturali”?

Nonostante le “grandi rivelazioni” io non vedo tutta questa presa di coscienza se non in modo molto limitato. Uscendo dal forum e tornando nel mondo esterno io, personalmente, non conosco quasi nessuno che si interessi a combattere l'ignoranza di cui parla Michele.
Riposano tranquilli e beati…. :zzz:
[/quote1239974610]

Deg a molti non piace prendere coscienza meglio
continuare a prendere la vita secondo quello che è il comportamento comune
Se cerchi di dirgli qualcosa ti fanno il sorrisetto come per dire ” ma sei pazza”?

[/quote1239975474]

Infatti molta gente non ne vuole sentire neanche parlare di queste cose, io nel mio piccolo sto cercando di fare qualcosa, per esempio il fine settimana prima di pasqua sono andato a rimini con la mia ragazza e un gruppetto di amici, e mentre stavamo andando in autostrada, per tenermi sveglio ( siamo partiti alle 10,30 di sera #ha ) ho cominciato a parlare dell' 11 settembre, e parlando parlando ho tirato fuori un pò tutti i vari argomenti dal NWO, agli UFO, al 2012 e strano ma non hanno pensato “ma cosa sta dicendo sto matto”, mi sembravano anche molto interessate.

Sto provando anche a cercare di far conoscere certi argomenti ai miei genitori, ma ahimè con non troppi risultati positivi.

Di queste cose secondo me si dovrebbe parlare tranquillamente, ma la gente non lo fa, gli UFO, la morte e molte altre cose sono considerate tabù #x