Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Home Forum PIANETA TERRA IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!! Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1239977091=giusparsifal]
A volte mi vien da pensare (dico una corbelleria) che vivano solo su questo forum…
[/quote1239977091]

Dai Gius è se fosse così….che c'è di male :ummmmm:
io non lavoro, non sto nemmeno bene da poter uscire e fare chissà cosa….e così mi sono creata un ambiente, che siete voi, piacevole e stimolante…
se poi non vedi tutto questo risveglio…intanto comincia da te….poi resto verrà…noi vorremmo le cose subito…ma per fare qualsiasi cosa buona ci vuole del tempo….è così anche per noi…. l'Universo risponde….ma forze noi lo capiamo…????

non abbiamo capito ancora il linguaggio….però mi viene da pensare ma tutti che frequentano questo tipo di discussioni sono gente come noi…io non vado a visitare altri forum ma basta cliccare 2012 su google e la lista non finisce più….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.