Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Home Forum PIANETA TERRA IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!! Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Richard
Richard
Amministratore del forum

traduco il video

una mail scritta prima a un membro di youtube rimasto anonimo e poi inoltrata al Dr.Reed in gennaio 2009

“lavorando come ingegnere di sistema per la nasa per oltre 30 anni (ora in pensione) e dopo aver letto alcuni post su youtube
credo che la maggioranza di voi riguardo ai video sul dott.Reed abbia mancato un punto importante in tutto questo.

Ora mostra l'aereo di cui ho messo oggi una news !!! che coincidenza!! l'X 43A! fa vedere che sembra il mezzo caduto presente nel video di Reed

Nel 2004 io con altri analisti di sistema aerospaziali e ingegneri dal Texas, da MD e MA e CA abbiamo ricevuto la richiesta per andare a un incontro vicino a Star City, in Russia, sponsorizzato dalla Russia e da un consorzio Spaziale Internazionale Europeo, membri dall'Europa, Cina, Giappone, India e USA.

Il programma dell'incontro era riservato e al massimo della sicurezza, alcuni particolari vaghi ma riguardanti equipaggiamento di stabilizzazione ad alta energia compatibile per astronavi Russe e-o per un adattamento futuro all'hardware dello Space Shuttle

In realtà era una investigazione scientifica relativa alla sperimentazione di una tecnologia basata su funzionalita di nanotubi /quantiche
Notare che questo insieme ad una unica dimostrazione tecnica è stato risultato diretto di un progetto parallelo dal e sponsorizzato da MIT/Cornel

DOpo il mio arrivo all'incontro ho notato molti degli sponsor degli analisti di sistema che svolazzavano attorno a una persona all'angolo, immersi in una conversazione , discutendo su ingegneria quantistica applicata riguardante una struttura acrilica piena di diodi, elettrodi per pressione termica idrodinamica e sensori e monitorizzati con cura sa quattro ingegneri di sistema vicini a due nuovi computer Cray

La caratterizzazione dei materiali di nanotubi era concentrata su diverse aree consistenti nella monitorizzazione della crescita e della produzione di purezza SWCNTs, selettività di tipo, post produzione per applicazioni aerospaziali di nanotubi non specifiche, quest'uomo era lo stesso che voi chiamate Jonathan Reed.

Il dispositivo era lo stesso oggetto metallico che identificate come Link (il bracciale). Coincidenza o no?
Non sono sicuro ma era senza dubbio la stessa persona.

Voglio dire che dovreste prendere questa cosa piu seriamente
Questa persona è vera
Non poteva essere membro attivo nella conferenza se non avesse avuto un permesso di massima sicurezza e qualcuno com un addestramento unico di alti livelli di studio o di grande interesse per l'industria aerospaziale

Ingegnere di sistema e direttore HDPAS per la NASA, in pensione
Nota
il dr.Reed doveva essere stato assolutamente invitato non c'era accesso per il pubblico