Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Home Forum PIANETA TERRA IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!! Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

#82002
Richard
Richard
Amministratore del forum

sto guardando il filmato di sopra
Reed racconta la storia, in particolare spiega che dopo aver colpito l'essere, non ho ben capito se a causa della vicinanza dell'ufo o per il panico, non riusciva a respirare bene ed era molto confuso, non sapeva cosa fosse quello che aveva ucciso, non sapeva cosa fare e per diversi minuti non riusciva a camminare perchè si sentiva molto male, si alzava e in 2 passi cadeva..
Ha toccato l'ufo era freddo e sentiva come se non fosse semplice materiale inerte, sentiva come se fosse vivo praticamente, sentiva una presenza..

Aveva solo un coltello anche volendo scavare e il terreno non era proprio cedevole, voleva solo andarsene, non accettava che fosse reale, voleva liberarsene e andarsene se riusciva a camminare…infine ha preso il corpo e lo ha portato in auto poi si è fermato prima al capanno della guardia forestale , se ho capito bene, ma non era sul posto e infine lo ha portato a casa sua e avendo questo grosso freezer ha pensato che era al momento il posto migliore anche per evitare la decomposizione

Ha iniziato a calmarsi, a razionalizzare e doveva essere sicuro di quello che aveva fatto, che non era il suo cane quello nel freezer, è tornato sotto e ha deciso anche di filmare almeno per conservare al meglio l'avvenimento per sè, non sapeva come sarebbe andata, era dispiaciuto e non sapeva cosa o chi avesse ucciso, se fosse andato in galera o altro…

Quindi mostra il filmato, vi consiglio di vederlo, non si vede benissimo ma è piu continuo e lungo di quelli che avevo visto fino ad ora, saltate al min 38.00