Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Home Forum PIANETA TERRA IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!! Rispondi a: IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1241363195=Richard]
sto guardando il filmato di sopra

Ha toccato l'ufo era freddo e sentiva come se non fosse semplice materiale inerte, sentiva come se fosse vivo praticamente, sentiva una presenza..

Ha iniziato a calmarsi, a razionalizzare e doveva essere sicuro di quello che aveva fatto, che non era il suo cane quello nel freezer, è tornato sotto e ha deciso anche di filmare almeno per conservare al meglio l'avvenimento per sè, non sapeva come sarebbe andata, era dispiaciuto e non sapeva cosa o chi avesse ucciso, se fosse andato in galera o altro…

[/quote1241363195]

io però mi domando…tra tutti che hanno avuto un contatto con extraterrestri e sembra che ci siano tanti a raccontarlo, perchè a lui hanno fatto tutto questo trattamento speciale, cioè lo hanno praticamente reso nullo….come se non esistesse…??????

però allo stesso tempo mi da fiducia Maussan che è sempre stato molto coerente…e se dice di aver fatto delle ricerche accurate sulla identità di Reed c'è da credergli…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.