Rispondi a: L'ultima meraviglia.

Home Forum PIANETA TERRA L'ultima meraviglia. Rispondi a: L'ultima meraviglia.

Rezlan
Partecipante

Cenereo, sono il primo a sostenere che Israele stia facendo delle enormi cagate contro la Palestina, e che l'alleanza con gli Stati Uniti non ha fatto altro che male.

Quello che sostengo con il primo post è che mettere l'immagine di un vecchio ebreo e un militare che ridono allegri ad una festa e, in altri post, chiamare gli ebrei nasoni e dire che “gli ebrei stanno preparando qualcos'altro per impossessarsi del mondo”, non è altro che fare come facevano gli americani quando c'era Al Capone “gli Italiani ci stanno rubando tutto”, “quegli unti Italiani non sanno far altro che ammazzare”, “stupidi ciccioni italiani ladri”.

E mi pare che non fossero tanti gli italiani dalla parte di Al Capone, o mi sbaglio?

Dire “gli ebrei sono dei bastardi” e “quei nasoni” è una brutta uscita, così come additare un ebreo random in una foto.
Non mi metto certo a discutere del priorato di Sion, non ne so abbastanza per costruire una mia opinione, il mio post riguardava solo i “nasoni ebrei”.
L'avrei fatto anche se si fosse parlato dei “bingo bongo negri” e “dei cagariso musi gialli”.