Rispondi a: diciamola tutta

Home Forum MISTERI diciamola tutta Rispondi a: diciamola tutta

romagnoloverace
Bloccato

[quote1234197771=Emm]
[quote1234194862=romagnoloverace]
certo che se nel 2012, 2013 non dovesse succedere niente…molti signori dovrebbero chiudere baracca e burattini e trovarsi qualcosa da fare…

parlo di canalizzatori e venditori di dvd, ma anche di contattisti di alieni e catastrofisti vari, etc etc

sul web piu ne cerchi e piu ne trovi di siti su questi argomenti

ieri pensavo: “ma il pianeta è veramente in uno dei punti piu bassi della storia?”…non so, forse forse durante la prima o addirittura seconda guerra mondiale, direi che eravamo molto messi peggio in quanto a giudizio divino

quindi direi che per “fine dei tempi”, come scenario, dovevamo essere già passati allora più che oggi, al giudizio, penso solo alla orrida immagine delle bombe nucleari sul giappone (giusto per testarle poi)

ed anche ad eventuali aiuti alieni per “elevarci”…

quando poi leggo di meditazione collettiva, e di pensieri unici, per realizzare determinate cose, sul potere della mente e vibrazioni varie, mi vengono i dubbi forti…

perchè credo che al momento su questo pianeta, il maggiore esperimento su questo possa essere il semplice “mondiale di calcio”….cioè quando ti vedi due squadre rappresentanti di diversi paesi giocare

se poniamo per esempio, la finale dovesse essere giocata da un paese con un numero altissimo di popolazione, tipo china, contro che ne so..l'argentina con una popolazione limitata…

se fossero vere certe teoria, la china dovrebbe vincere 100 a 0, immaginatevi un miliardo di persone davanti al televisore a desiderare che la palla vada in rete…

naturalmente sono esempi a caso, ma rendono l'idea di cosa voglio dire

insomma se non succedesse niente ( e non saprei se disiderarlo o meno, in quanto un bel giudizio che riportasse un bel pò di giustizia sarebbe quanto meno auspicabile..) cosa succederebbe a chi fino ad ora ha portato avanti queste teorie e/o speranze moderne?

[/quote1234194862]

Non succederebbe niente, continueranno come fanno ora a dare interviste, conferenze e scrivere libri del tipo “Perchè il 21 gli alieni non sono atterrati” oppure “Ecco come siamo riusciti a deviare l'asteroide grazie alla forza del pensiero”, o ancora “Gli alieni sono atterrati ma li abbiamo visti solo io e il mio gatto” ecc… ecc…. è già successo tante volte e gli stessi soggetti continuano ad andare avanti col loro business….
[/quote1234197771]

si è quello che pensavo io, mentre dovrebbero cambiare mestiere forse forse…

sinceramente tenderei a dare piu credito solamente a chi realmente vuole diffondere certi messaggi, senza assoluto lucro..